Jump to content
Nokioteca Forum

Archivio Zip Non Riconosciuto


manero63
 Share

Recommended Posts

buonasera sono un nuovo iscritto. Ho un problema nella apertura del file zip contenente il certificato Ho inviato il messaggio di richiesta nel tardo pomeriggio-o serata del giorno 20luglio 2011.

Quando provo ad aprire la cartella compresso, winzip apre una finestra di dialogo che dice che non si tratta di un archivio valido oppure che il file è corrotto. Solo per prova ho tentato di aprire anche un file di altra giornata ma il risultato è il medesimo.

Per favore è possibile avere il certificato e i file contenuti nella cartella già estratti ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sembra un problema legato allo zip di symbiansigned che scarichiamo, io con winrar (ultima versione) riesco ad aprirlo.

Prova a vedere se riesci ad aprire questo, ho provato ad estrarlo e ricompattarlo :)

Fammi sapere, perchè ho bisgno di feeds per sapere se così funziona, grazie

Si ,con winzip pro 14.5 lo apro regolarmente ed estraggo i 2 file - ho provato 2 volte - ciao

Modificato da manero63
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy