Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8Gb Oppure Nokia N86 8Mp ?


Recommended Posts

Il colore è il comune indingo/blu quindi nemmeno il più raro bianco... comunque domani devo cercare assolutamente di abbassare il prezzo, partirò da 150€ per poi proporgli almeno la metà del prezzo originale cioè 160€ per arrivare ad un massimo massimo 170/180€ se no credo proprio che dovrò rinunciare (spero che in caso sarò abbastanza "lucido" da dire di no al prezzo alto).

E pensare che alla fine è tutta colpa di Nokia stessa... io non compro mai nulla usato, salvo rari casi come questi, se avesse continuato a fare degli ottimi terminali (come negli anni '04-'08) glielo avrei comprato anche ad 800€ domani stesso.

tu a 180€ non arrivarci credo che 160 sarebbe un pezzo onesto per entramnni, se no chi sta il nokia e6 molto bellino se vuoi nokia, tornando a n86 indaco lo reputo il più bello io. Lo tenevo così,andava veramente bene,facci sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, allora come vi avevo scritto l'ho comprato a 170€ anche se stavo contrattando per 160€ ma sono contento lo stesso. Come dicevo il telefono è davvero veloce in tutto. gestisce le foto senza problemi, wifi veloce, display splendido, gps straordinario veloce e stabile, ottimi materiali e tastiera comoda da usare. Le uniche cose che non capisco sono il perché di un tasto di blocco/sblocco e perché non ruota lo schermo in entrambi i lati. Comunque sono felice lo stesso dell'acquisto e vi devo ringraziare per la vostra pazienza e per l'ottimo consiglio, avrei sbagliato a prendere l'N95 8gb quando esiste il suo degno erede, l'N86 appunto, che reputo ora oggettivamente il miglior Nokia non touch e soggettivamente anche il miglior Nokia dato che i touch Nokia non mi hanno entusiasmato molto.

Una "curiosità" che volevo capire, ma che non c'entra nulla con il telefono ma riguarda l'ex proprietario, è se quest'ultimo diciamo era di estrema destra, avendo come immagine iniziale una scritta che diceva "boia chi..."; giudicate un po' voi, io credo di sì ma non mi importa alla fine era solo così per sapere.

Grazie mille ancora per il prezioso consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, allora come vi avevo scritto l'ho comprato a 170€ anche se stavo contrattando per 160€ ma sono contento lo stesso. Come dicevo il telefono è davvero veloce in tutto. gestisce le foto senza problemi, wifi veloce, display splendido, gps straordinario veloce e stabile, ottimi materiali e tastiera comoda da usare. Le uniche cose che non capisco sono il perché di un tasto di blocco/sblocco e perché non ruota lo schermo in entrambi i lati. Comunque sono felice lo stesso dell'acquisto e vi devo ringraziare per la vostra pazienza e per l'ottimo consiglio, avrei sbagliato a prendere l'N95 8gb quando esiste il suo degno erede, l'N86 appunto, che reputo ora oggettivamente il miglior Nokia non touch e soggettivamente anche il miglior Nokia dato che i touch Nokia non mi hanno entusiasmato molto.

Una "curiosità" che volevo capire, ma che non c'entra nulla con il telefono ma riguarda l'ex proprietario, è se quest'ultimo diciamo era di estrema destra, avendo come immagine iniziale una scritta che diceva "boia chi..."; giudicate un po' voi, io credo di sì ma non mi importa alla fine era solo così per sapere.

Grazie mille ancora per il prezioso consiglio.

facci un bel reset e perdi tutte le cose di quello,fai il deep reset e stai tranquillo,il tasto di blocco e sblocco io lo trovo molto comodo,la penso come te n86 e l'ultimo grande nokia gli ultimi non sono un gran che,il dispay non puoi,anche i touch ruotano solo da un lato,avevo insistito per n88 perchè lo avuto e mi sono trovato molto bene e ora sono pentito di averlo venduto,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, allora come vi avevo scritto l'ho comprato a 170€ anche se stavo contrattando per 160€ ma sono contento lo stesso. Come dicevo il telefono è davvero veloce in tutto. gestisce le foto senza problemi, wifi veloce, display splendido, gps straordinario veloce e stabile, ottimi materiali e tastiera comoda da usare. Le uniche cose che non capisco sono il perché di un tasto di blocco/sblocco e perché non ruota lo schermo in entrambi i lati. Comunque sono felice lo stesso dell'acquisto e vi devo ringraziare per la vostra pazienza e per l'ottimo consiglio, avrei sbagliato a prendere l'N95 8gb quando esiste il suo degno erede, l'N86 appunto, che reputo ora oggettivamente il miglior Nokia non touch e soggettivamente anche il miglior Nokia dato che i touch Nokia non mi hanno entusiasmato molto.

Una "curiosità" che volevo capire, ma che non c'entra nulla con il telefono ma riguarda l'ex proprietario, è se quest'ultimo diciamo era di estrema destra, avendo come immagine iniziale una scritta che diceva "boia chi..."; giudicate un po' voi, io credo di sì ma non mi importa alla fine era solo così per sapere.

Grazie mille ancora per il prezioso consiglio.

figurati :thumbs:

beh... 10 euro non cambiano niente....

comunque come ti ha già detto maro i cell di solito ruotano solo da un lato... mi pare che l'omnia giri da entrambe le parti

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy