Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Ricerca Bluetooth Bloccato


arcangelob
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! :mumble:

Premetto che ho un nokia 5230 con il quale mi sono sempre trovato benissimo e che nn mi hai mai dato problemi anche se, ad onor del vero, da quando ho effettuato ultimo aggiornamento firmware, ho riscontrato problemi con il bluetooth, ovverosia lo posso attivare tranquillamente (quindi posso senza problemi attivarlo o disattivarlo) ma, quando vado a cliccare sulla iconcina della ricerca di altri utenti collegati via bluetooth non mi da alcuna risposta in merito sembra come se fosse bloccato.

Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte in merito a questo mio problema.

Qual' ora avessi fatto una richiesta gia postata chiedo scusa anticipatamente.

Grazie a tutti di cuore

By Angelo :lmaosmiley::angel::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@arcangelob: questo è un forum. non è il servizio assistenza nokia italia.

se nessuno ha risposto o non sapevano cosa suggerirti o non hanno letto la domanda.

se hai fretta vai in un centro assistenza nokia altrimenti aspetta come fanno tutti gli altri trecento e rotti mila utenti di nokioteca.

detto questo fai un back up (impostazioni escluse) e vai di deep reset. probabilmente s'è incriccato qualche file di sistema.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy