Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente! N96 Da 264 A 332 Mhz


domenico85vts
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, smanettando molto ho trovato questo sito tedesco che ha trovato un modo molto semplice per overclockare, anche se di poco, la cpu! ma la differenza si nota parecchio. Iscrivetevi al forum, scaricate l'allegato e copiate una delle cartelle con la frequenza preferita in C: tramite X-plorer. sono 2 giorni che la uso e non ho fuso nulla ;)http://www.usp-forum.de/nokia-n96-forum/62972-overclocking-f-r-nokia-n96.html

Io ho l'hack, non so se funziona uguale su un telefono stock

Modificato da domenico85vts
Link to comment
Condividi su altri siti

tengo a precisare solo una cosa, ovvero che lo staff del forum non si assume la responsabilità di eventuali danni, causati dall'installazione della data applicazione, sul vostro dispositivo... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ovviamente, come sottolinea vinceN70, ne lo staff NE IO ci assumiamo nessuna responsabilità di eventuali danni... scusa se non lo avevo integrato nel mio primo post.

Ifraska e il.socio... appena ho tempo posto un video. Dopo tanto utilizzo e dopo tante foto e video caricati non dà il minimo segno di rallentamento, ovviamente seguo vari accorgimenti per pulire il sistema di tanto in tanto e non ho attivato nessuna animazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy