Jump to content
Nokioteca Forum

Freesmee


pdmx
 Share

Recommended Posts

mi pare una cagata questo freesmee, o almeno affinchè non si evolve all'invio di immagini lo vedo molto castrato e limitato...e poi bisogna aspettare che si diffonda, verificare se l'amico ha l'applicazione, il traffico dati, altrimenti si paga.

Insomma, whatsapp ha già tutto e interagisce facilmente con i contatti, fornendo info sull'invio di messaggi (notifica ricezione), si inviano audio, video, luoghi, oltre che immagini e chat, e tutto in masniera semplice

In alternativa vedo molti altri da usare, anche se su questo dicono che sia sulle false righe di skebby.

Per me è bocciato :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare una cagata questo freesmee, o almeno affinchè non si evolve all'invio di immagini lo vedo molto castrato e limitato...e poi bisogna aspettare che si diffonda, verificare se l'amico ha l'applicazione, il traffico dati, altrimenti si paga.

Insomma, whatsapp ha già tutto e interagisce facilmente con i contatti, fornendo info sull'invio di messaggi (notifica ricezione), si inviano audio, video, luoghi, oltre che immagini e chat, e tutto in masniera semplice

In alternativa vedo molti altri da usare, anche se su questo dicono che sia sulle false righe di skebby.

Per me è bocciato :thumbdown:

Bombolosmart forse non hai letto bene, freesmee è molto meglio di whatsapp.

whatsapp è praticamente un programma di chat evoluto, permette anche di inviare file, immagini, messaggi vocali, però bisogna avere per forza il programma installato e la connessione attiva!

Se nn sei connesso nn ricevi alcuna notifica o avviso.........quando attivi la connessione ricevi quello che ti è stato inviato!

Va benissimo per chi ha uno smartphone perennemente connesso e risulta molto comodo e decisamente più "veloce".

Ma Freesmee, invece, lo possono usare tutti e non hai l'obbligo di avere il telefono sempre connesso a ciucciare batteria!

Con whatsapp puoi inviare SMS SOLO a a chi ha l'app whatsapp. Niente comunicazione possibile fuori da utenti che non sono whatsapp.

Con Freesmee, invece, invii app to app come Whatsapp e IN PIU:

1. sfrutti fino a 40 servizi di invio sms web, gratis per più della metà;

2. puoi utilizzare il servizio da web, desktop, windows phone 7, Android, Iphone, Java e Symbian;

3. ti offrono sconti e promozioni basati sulle tue preferenze e in cambio ti regalano anche sms;

4. Multichat con piu contatti e allegare file e foto ai messaggi.

Insomma nulla a che vedere con whatsapp.

Modificato da pdmx
Link to comment
Condividi su altri siti

Come mi sono registrato mi sono subito cancellato ...

al momento invia solo sms e nientaltro, quando si evolverà vedremo.

Se entrambi non si è registrati e si è in connessione dati, gli sms si pagano

Il servizio è ancora acerbo e deve fare tanta strada e deve scontrarsi con miriade di programmi già presenti sul mercato e conosciuti dagli utenti, dal vecchio messenger, gtalk, skype, email,skebby, insomma, non è che mancano

QUindi ricapitolando, se entrambi gli utenti non sono registrati, gli sms si PAGANO!

5cent a sms, con la differenza che devo acquistare un pacchetto flat anticipando la somma che chissà se sfrutterò.

Gli operatori offrono di loro diverse soluzioni convenienti per invio sms, che solitamente vengono nviati a una cerchia di conoscenti

Morale della favola: La vedo una soluzione per marketing, cioè per le società che vogliono spammare sms a dx e sx :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mi sono registrato mi sono subito cancellato ...

al momento invia solo sms e nientaltro, quando si evolverà vedremo.

Se entrambi non si è registrati e si è in connessione dati, gli sms si pagano

Il servizio è ancora acerbo e deve fare tanta strada e deve scontrarsi con miriade di programmi già presenti sul mercato e conosciuti dagli utenti, dal vecchio messenger, gtalk, skype, email,skebby, insomma, non è che mancano

QUindi ricapitolando, se entrambi gli utenti non sono registrati, gli sms si PAGANO!

5cent a sms, con la differenza che devo acquistare un pacchetto flat anticipando la somma che chissà se sfrutterò.

Gli operatori offrono di loro diverse soluzioni convenienti per invio sms, che solitamente vengono nviati a una cerchia di conoscenti

Morale della favola: La vedo una soluzione per marketing, cioè per le società che vogliono spammare sms a dx e sx :D

Mi spiace che continui a dire cose sbagliate..

Se non si è entrambi registrati a Freesmee non è vero che gli sms si pagano....Ma hai letto come funziona?

Hai letto dei servizi che ti permettono di inviare sms gratis con Freesmee?

Poi sei libero di usarlo o meno...ma almeno non scrivere cose sbagliate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi nessuno sa se esiste un modo per scaricarlo direttamente sul pc e poi installarlo sul cellulare, perchè sul mio n97 mini non ne vuole sapere di installarsi al primo down dei 6 annulla l'installazione e non funziona più niente, ho provato più volte in wifi in 3g ma niente scarica il primo pacchetto ma poi si blocca li, qualcuno sa darmi una dritta, aiuto. :crying_anim02:

p.s so che il programma qui presente è per S^3 ma penso che sia uguale per S60.

Modificato da Gawl
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravo Pdmx per la segnalazione e la pazienza nello spiegare che non c'è bisogno di pagare i messaggi per usare Freesmee o il precedente JackSMS. Chi vuole capire capisce. E' anche vero che Vodafone, all'irrisoria cifra di circa 10 euro al mese, ti fa inviare tutti i messaggi che vuoi ai tuoi amici vodafone. Non è neanche tanto dai (costa solo il doppio di una flat dati H3g) e basta non mandare messaggi a chi ha un altro operatore ;)

@Gawl: L'installazione che si blocca non è quella di Freesmee ma delle librerie Qt. A quanto pare le Qt di Ovi e Freesmee ancora non vanno molto d'accordo. Ho lo stesso problema su N97, ma c'è anche su 5800, è proprio il 5th che dà problemi. Metti queste Qt e vedrai che funziona:

http://www.4shared.com/file/O7tVoUkz/qt5th.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

vedete la gente com'è? é incapace di usare un programma e lo cancella.

Whatapp non serve a nulla o comunque ci sono 1000 app identiche. Freesmee che non è per niente acerbo venendo da jacksms da la passibilità di mandare sms gratis verso vodafone e verso tutti e sono sms veri e non serve la connessione a chi riceve ma solo a chi invia.

Questo è un forum e non è possibile che si parli male di una cosa che non si conosce affatto, altrimenti chi ha la mente più aperta e vuole apprendere qualcosa di reale ha bisogno di informazioni vere. Continua a usare whatapp e forse qualcuno ti risponderà.. forse..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy