Jump to content
Nokioteca Forum

Risparmiare Batteria?


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

ahaha grande Ciuppy :lol:

a quant'eri arrivato?

io invece son tornato a provare la Cyanogen9 ICS, mi piace un sacco e anche il browser è ora davvero performante (e con "ICS Browser Plus" e il suo menù con le scelte rapide è ancora meglio)

e già che c'ero, ho fatto deu Nandroid backup, una della Rom di uso quatidiano con Gingerbread, e l'altra con ICS Cyano così passo da una all'altra in cinque minuti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahaha grande Ciuppy :lol:

a quant'eri arrivato?

io invece son tornato a provare la Cyanogen9 ICS, mi piace un sacco e anche il browser è ora davvero performante (e con "ICS Browser Plus" e il suo menù con le scelte rapide è ancora meglio)

e già che c'ero, ho fatto deu Nandroid backup, una della Rom di uso quatidiano con Gingerbread, e l'altra con ICS Cyano così passo da una all'altra in cinque minuti ;)

3 giorni e 12 ore ed ero ancora al 40%...ma non ho resistito..

in meno di 2 ore ho finito il restante 35% :lol:

ics? no troppo deluso dalla prima prova,preferisco aspettare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente 3gg pieni senza neanche staccarlo la notte li ho fatti un paio di volte, senza dati e in gsm, con uso normale. Qualche sporadico collegamento via wifi x la posta, certo il test estremo puoi provarlo in egual misura, fammi sapere come ti va, senza bisogno di freezare tutto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Enne, tra tutti i consumi batteria che recrimini su S2 ( è vero che beve, ma il tuo un pò + beone ), non ho capito se usi le sincro, o social :mumble:

Inoltre la frequenza agg.to delle news se hai il widget, come altri social o messaging come whatsapp,Kick,skype,Gtalk,Messenger G+, ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook ho alzato il tempo x le notifiche, tanto arrivano quando gli pare ( per l'esattezza arrivano con friendcaster immediate e le legge male, quindi le vedo su quello di default che non arrivano le notifiche :lol: ).

Whatsapp è un'altra di quelle che drena silentemente, considera che io ho insieme Kick ( invii disegni, anche file, imag ed è + veloce di W.app ), Gtalk e ogni tanto Skype :rolleyes:

Juice? l'ho tolto per i lag al riavvio del terminale <_< , bloccalo e prova Antutu Battery saver a livello 3 :angel:

Mail idem pure io in sincro con agenda e rubrica

feed rss mai usati, o meglio faccio confusione sul pc, non oso immaginare nel cell :lol:

Dolphin beve tanto e 2 h mi sa che lì sta il piede pesante...prova ad aprire + pagine contemporaneamente in modo da leggerle "offline", cioè il cell riposa mentre sei in lettura, io con Opera dimezzo tempo e dati e la batteria come vedi ringrazia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy