Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Notifica Piu Le Mail


maurodaniele1976
 Share

Recommended Posts

salve a tutti e complimenti per il forum e per tutto il sito.....davvero molto molto utile....

premetto che non sono un grande smanettone.

dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento via etere v.054.005 succede cio.

1) le notifiche delle mail non vengono piu visualizzate ( ho configuratoe le mail di yahoo e gmail) non compare piu la bustina della posta...prima se aggiornavo su yahoo e ricevevo una mail su gmail comunque arrivava la notifica.

2) quando arriva un sms prima di aprirlo,prima dell'aggiornamento vedevo il nome il numero e la foto, se presente, del mittente adesso mi dice solo nuovo messaggio....

mi sembra abbia fatto non uno ma 3 passi indietro con questo aggiornamento....

come si risolve il tutto????

grazie a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti e complimenti per il forum e per tutto il sito.....davvero molto molto utile....

premetto che non sono un grande smanettone.

dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento via etere v.054.005 succede cio.

1) le notifiche delle mail non vengono piu visualizzate ( ho configuratoe le mail di yahoo e gmail) non compare piu la bustina della posta...prima se aggiornavo su yahoo e ricevevo una mail su gmail comunque arrivava la notifica.

2) quando arriva un sms prima di aprirlo,prima dell'aggiornamento vedevo il nome il numero e la foto, se presente, del mittente adesso mi dice solo nuovo messaggio....

mi sembra abbia fatto non uno ma 3 passi indietro con questo aggiornamento....

come si risolve il tutto????

grazie a presto

Per il discorso notifiche non so che dirti. A me funziona.

Per quanto riguarda sms ti ho risposto nell'altro 3D :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy