Jump to content
Nokioteca Forum

Credito Tim Prosciugato


sattvico
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Io avevo già notato parecchie volte che ogni volta che il mio credito scende sotto i €5 la TIM lo prosciuga senza spiegazioni ma non ne ero sicuro per cui non avevo mai protestato prima d'ora.

Oggi invece ero davanti al comupter, sul sito 119.it, vedevo il mio credito residuo di 2,73 sul monitor (stavo controllando si mi attivavano un'offerta prima di usarla), poi quando ho ricaricato la pagina era sceso a €1,23 e qualche minuto dopo si è azzerato del tutto. Ovviamente io non parlavo al telefono. E l'addebito per l'offerta in questione era già stato effetttuato...

Ho provato a chiedere spiegazione, ho parlato due volte (incredibile) con lo stesso operatore U491 Marco e poi mi sembra di aver parlato di nuovo due volte con lo stesso AZ453 Gabriele, ma forse la prima volta era AZ 495, non importa, senza riuscire ad avere una spiegazione per l'accaduto.

Due volte mi hanno addirittura riabassato il telefono in faccia quando ho cominciato a descrivere il problema, senza parlare del labirinto per riuscire a parlare con un operatore quando si chiama da un nuomero nuovo, poi finalmente, mi hanno risposto in maniera piuttosto seccata. Hanno detto le solite cose di procedura che devo richiamare domani quando saranno disponibili i dati sul trafico.

Ora non posso utilizzare l'offerta Tutto Compreso Ricaricabile sms 100 che ho attivato perché l'uso di tale offerta è condizionato (se non ho credito non la posso utilizzare)

E' capitato mai a qualcuno una cosa di questo genere?

Per favore fattemi sapere qualcosa, sono inc... nero!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy