Jump to content
Nokioteca Forum

Video Che Vanno A Scatti


Insolence
 Share

Recommended Posts

Ho letto che purtroppo questo problema si verifica in molti cellulari Nokia.

Nel momento in cui il mio cellulare va a riprodurre i video girati, si blocca o va a scatti.

Inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto a poca ram nel cellulare, per questo il telefono faceva fatica a riprodurre i video, ma caricando il video sul computer, il problema si riverificava.

Cosa dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

collega il cellulare in mod trasferimento dati (o archivio di massa) al pc, poi vai in risorse del computer e fai click destro sul disco attribuito al tuo cell e vai in proprietà... :) da li dovresti vedere "strumenti" e, cliccandoci su, anche "deframmenta", clicca su deframmenta e avvia la deframmentazione della memory card... :) non cancella dati, semplicemente riordina i files...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ok... hai seguito la procedura di vince? anche in altre discussioni altri utenti hanno avuto questo problema... personalmente mi è successo una sola volta, ma poi è tornato tutto normale da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok... hai seguito la procedura di vince? anche in altre discussioni altri utenti hanno avuto questo problema... personalmente mi è successo una sola volta, ma poi è tornato tutto normale da solo...

Non ancora...appena ho un pò di tempo lo faccio :) Grazie dell'aiuto.

Da me purtroppo ogni video fatto presenta questo problema...

Forse questo sta succedendo perchè quando ho comprato il mio Nokia C6, la memory card che era nella confezione non era "vergine", c'èrano già dei file dentro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ancora...appena ho un pò di tempo lo faccio :) Grazie dell'aiuto.

Da me purtroppo ogni video fatto presenta questo problema...

Forse questo sta succedendo perchè quando ho comprato il mio Nokia C6, la memory card che era nella confezione non era "vergine", c'èrano già dei file dentro.

Se intendi file di app preinstallate e maps è tutto normale... ora che ci penso anche io all'inizio l'ho dovuta formattare perchè non riuscivo ne a mettere ne a eliminare file mp3 perchè la libreria era danneggiata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì intendo proprio quelli ;)

Dunque ho provato a fare quello che mi ha suggerito vinceN70, ma il computer mi dice che i file sono soddisfacenti e che non c'è bisogno della deframmentazione. Magari provo a deframmentare con un altro software, non con quello di Windows.

Oppure formatto tutto, visto che ne avrei bisogno. :D (mi consigliate di formattare dal computer o direttamente dal cellulare?)

Modificato da Insolence
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì intendo proprio quelli ;)

Dunque ho provato a fare quello che mi ha suggerito vinceN70, ma il computer mi dice che i file sono soddisfacenti e che non c'è bisogno della deframmentazione. Magari provo a deframmentare con un altro software, non con quello di Windows.

Oppure formatto tutto, visto che ne avrei bisogno. :D (mi consigliate di formattare dal computer o direttamente dal cellulare?)

se non deframmenta da win è inutile tentare con altri programmi, prima di formattare salva tutto sul pc! e poi a scheda vuota provi a girare video e vedi se il problema si risolve

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy