Jump to content
Nokioteca Forum

Come Cancellare La Cronologia?


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema

basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d

a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare

datemi conferma del metodo cosi magari lo posto

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema

basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d

a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare

datemi conferma del metodo cosi magari lo posto

Io, com'è noto, non ho telefoni hackati. Riporto sempre l'uso "normale" del telefono.

Se è possibile tramite hack, ben venga b)

P.S. (ma non l'hai appena postato? :lol: )

P.P.S. (si si nella discussione apposita... ovvio :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe da controllare, perche in rete si trovano sistemi relativi ad altri file.

tuttavia dalle mie prove non funzionano, mentre cancellando questo file si.

quindi potrebbe incidere la versione di maps ed avere una conferma non è male :P

forse mi è venuto in mente un sistema per evitare l'hack. come ho tempo lo provo :)

Edit: ho realizzato un sis che sembra funzionare. domani lo posto

probabilmente andra solamente signato :)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema

basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d

a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare

datemi conferma del metodo cosi magari lo posto

Siccome il mio E52 non è hackato non funziona allora? Ho cercato tramite il trova nella gestione file quella cartella ma non c'è... E sinceramente non se l hack mi convenga farlo alla fine... o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome il mio E52 non è hackato non funziona allora? Ho cercato tramite il trova nella gestione file quella cartella ma non c'è... E sinceramente non se l hack mi convenga farlo alla fine... o no?

Se leggi, dice che ha realizzato un'applicazione che potrebbe fungere senza fare l'hack. Tutt'al più, andrà signata. Basterà richiedere un certificato e procedere....

A questo punto, sono curiosa anche io... Resto in attesa e la testo appena disponibile... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

in allegato vi metto il seguente sis

Cronologia ovi maps.sis

serve per cancellare la cronologia delle ricerche in ovi maps. testato e funzionante sulla 3.06.

vedete se va sulle altre versioni. compatibile per dispositivi 3th e 5th edition

Istruzioni:

installate il sis (probabilmente lo dovete signare prima)

dopo che lo avete installato andate nella gestione applicazioni del vostro device e disinstallate l'app appena installata (cronologia ovi maps)

fatto questo avviate ovi maps

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema

basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d

a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare

datemi conferma del metodo cosi magari lo posto

Confermo che anche a me Maps 3.06 (fw 52 con Hack) il sistema funziona :thumbs:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy