Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 O E7


Recommended Posts

personalmente avendone l'opportunità mi prenderei l'E7 ma avrei un po' paura per la tastiera qwerty fisica.

processore, ram, GPU, e SO sono gli stessi.

l'E7 pesa un po' di più del dell'N8, ha la qwerty fisica ma non l'espansione tramite SD, la memoria interna è sempre di 16GB, la fotocamera dell'N8 è superiore rispetto a quella dell'E7, l'E7 ha un Amoled CBD da 4 pollici contro l'Amoled da 3.5 dell'N8.

più di questo non so che dirti, guardati tutte le caratteristiche complete http://www.forum.nokia.com/Devices/Device_specifications/Comparison.xhtml?dev=E7-00,N8-00

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il touch dell'n8 è uguale a quello dell'iphone?

come detto da iFraska hanno lo stesso processore cambia la memoria e la fotomare a favore di n8 e la qwerty per e7,io ti consiglio n8 se non usi la qwerty,per via del prezzo e caratteristiche migliori anche se e7 e un ottimo terminale molto valido e buono per uso bisness,il touch e molto buono ma il mio parere vedo quello di iphone meglio,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono cellulari quasi identici, l'E7 in più ha la tastiera e il display da 4" mentre l'N8 in più ha fotocamera da 12 mpx con flash xeno e autofocus, memoria espandibile (cosa che l'E7 non ha).

La differenza più grande però è il costo, l'E7 (anche se si è abbassato molto rispetto a inizio vendite) ha veramente un prezzo esagerato, e quindi ti consiglierei N8 per avere quasi lo stesso device ma a 200 euro in meno. (E con determinate caratteristiche in più)

Se invece hai tutto questo budget ti consiglio di tuffarti nel mondo Android fascia alta e scartare E7.

Se proprio vuoi l'E7 non dico che è un brutto cellulare, anzi, ma forse non vale il suo prezzo, tutto qui :thumbs:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve a tutti!riapro questa discussione perché seriamente intenzionato a cambiare cell,potrei prendere n8 per 290 euro mentre e7 per 390.mi conviene spendere 100 euro in più per una tastiera fisica, un display 4' clear black e assenza di memoria espandibile e autofocus?sempre più confuso.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti!riapro questa discussione perché seriamente intenzionato a cambiare cell,potrei prendere n8 per 290 euro mentre e7 per 390.mi conviene spendere 100 euro in più per una tastiera fisica, un display 4' clear black e assenza di memoria espandibile e autofocus?sempre più confuso.. :(

Io andrei sull'N8, ma se pensi che avere uno schermo più grande con clear black e la tastiera fisica sia più importante che avere una super fotocamera o la possibilità di espansione della memoria, l'E7 è la soluzione. In ogni caso sei tu che devi stabilire cosa più ti serve b)

PS: il 701 non lo consideri più?

Link to comment
Condividi su altri siti

niccolò sto facendo varie considerazioni ancora per l'acquisto finale! ma cambia qualcosa tra amoled e cdb?il 701 non ha la connessione hdmi.. volevo un cell con una marcia multimediale in più! :P

Capisco. Non che l'AMOLED sia da buttare via a parere mio, ma In linea di massima il CDB è migliore perchè anche sotto la luce diretta del sole risulta essere più visibile, o almeno dovrebbe. La cosa più importante però è che il clear black ha una resa cromatica migliorata, sicuramente ideale per la riproduzione di contenuti multimediali. :thumbs:

Ci sono nel web interessanti confronti, supportati da immagini, tra i vari tipi di display e tra questi il CDB di Nokia, come gestione dei colori, non sfigura affatto con i vari SuperAMOLED o Retina display.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me no, il CBD non vale 100€ in più!

Anche secondo me. Lo schermo dell'N8 ad esempio non è male, anche se più piccolo. Poi è chiaro, ci sono persone che al contrario non possono rinunciare a uno schermo 4" e a una tastiera QWERTY fisica, nel caso dell'E7... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi sostanzialmente non si notano le differenze tra i due schermi?però se volessimo fare il discorso opposto?i cdb sono montati anche su device inferiori tipo c6-c7-701 etc..

Quello che intendevo è che il CBD non è la causa dei 100€ in più. N8 non ha un ottimo display come tra l'altro non è un buon cellulare nel suo rapporto qualità/prezzo. A 300€ io non lo comprerei mai, figuriamoci l'E7 a 100€ in più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy