Jump to content
Nokioteca Forum

Plastiche N8


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Non ce la faccio più con ste plastiche!

Non è possibile che appena mi cade su una superficie leggermente ruvida o solamente sfiorandola si strisciano in maniera disumana! Sono veramente il punto debole del cellulare fisicamente parlando.

Va a finire che le cambio veramente! E stavolta mi prendo una bella custodia -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah si quanto me ne sono pentito. :ohno01:

Vabbè vedrò che fare!

io il giorno in cui ho preso l'N8 ho acquistato in contemporanea la custodia nokia in silicone (blu) per n8, e ce l ho messa su subito. ora ogni tanto la tolgo per vedere come sta il cell, e sembra nuovo di zecca :)

è più che altro un suggerimento per le prossime volte !!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

io il giorno in cui ho preso l'N8 ho acquistato in contemporanea la custodia nokia in silicone (blu) per n8, e ce l ho messa su subito. ora ogni tanto la tolgo per vedere come sta il cell, e sembra nuovo di zecca :)

è più che altro un suggerimento per le prossime volte !!

ciao!

ho fatto la stessa cosa... devo dire che è ottima.. il cell sembra nuovo di zecca e non scivola dalle mani :D

unico neo sono le dimensioni finali...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto la stessa cosa... devo dire che è ottima.. il cell sembra nuovo di zecca e non scivola dalle mani :D

unico neo sono le dimensioni finali...

quoto.

è ottima(altro che quelle cinesi o quelle che si comprano sulle bancarelle)!!

oltre alla dimensione finale però.aggiungerei che l'attrito del silicone nella tasca dei pantaloni è fastidiosissimo(almeno per me)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto.

è ottima(altro che quelle cinesi o quelle che si comprano sulle bancarelle)!!

oltre alla dimensione finale però.aggiungerei che l'attrito del silicone nella tasca dei pantaloni è fastidiosissimo(almeno per me)

si anche io ho quella in silicone originale nokia nera, è ottima, anche come impugnatura è ottima, l'unico handicap che presenta è che inizialmente ha un forte attrito e quindi risulta difficile farlo entrare nelle tasche, ma successivamente con l'utilizzo diventa liscia, e quindi più facile da infilare nelle tasche, altra pecca èche attira polvere e schifezze varie, ma basta dargli una lavatina sotto l'acqua che è ok.

Per proteggere, protegge molto bene, perchè avvolge tutto il cell, a differenza di quelle di concorrenza che avvolgono solo la parte posteriore lasciando scoperte la parte frontale e non parlo del display,

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendete la custodia in silicone della Cellular Line che non altera molto la forma del telefono, non copre il tasto menu, è meno ruvida quindi non è un'impresa togliere l'N8 dalla tasca dei jeans. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendete la custodia in silicone della Cellular Line che non altera molto la forma del telefono, non copre il tasto menu, è meno ruvida quindi non è un'impresa togliere l'N8 dalla tasca dei jeans. :thumbs:

Però quella della cellular line come hai detto tu non copre il tasto menù e quindi neanche le plastiche frontalmente, indi se cade si rischia che si graffino, e se non ricordo male non coprono neanche il reparto fotografico, a differenza di quella originale che copre interamente il cell, tranne il display, come è giusto che sia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però quella della cellular line come hai detto tu non copre il tasto menù e quindi neanche le plastiche frontalmente, indi se cade si rischia che si graffino, e se non ricordo male non coprono neanche il reparto fotografico, a differenza di quella originale che copre interamente il cell, tranne il display, come è giusto che sia.

Certo però secondo me è il giusto compromesso tra protezione ed estetica. Con la cover originale non vedi l'illuminazione del tasto menu cosa alquanto fastidiosa soprattutto per me che ho spesso il telefono silenzioso (e la vibrazione non si nota neanche).

Link to comment
Condividi su altri siti

La nokia non consiglia relativamente alle pellicole proteggi-schermo una marca ottimale?

Questo non saprei, in ogni caso non vedo che danni possa recare al dispositivo, al massimo essere inefficiente.

Aspettiamo il parere di qualcun'altro, intrressa anche me :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo non saprei, in ogni caso non vedo che danni possa recare al dispositivo, al massimo essere inefficiente.

Aspettiamo il parere di qualcun'altro, intrressa anche me :)

beh io ho messo la pellicola della cellular line e devo dire che mi trovo bene, le ho usate anche sui miei due 5800 e non ho avuto alcun problema, ora non so se altre pellicole possono apportare danni, ma non credo proprio, al massimo l'unica cosa in cui possono peccare è la qualità che si riflette nel mettere la pellicola sullo schermo, magari lascia bolle o cosa o non si attacca bene e poi si stacca. Io con la cellular line mi sono trovato bene non ho avuto mai bisogno di doverla togliere e ne mai si è tolta ormai sui miei 2 5800 l'ho da quasi due anni e da dicembre sul mio N8 e non si sono mai staccate o allentate.

Link to comment
Condividi su altri siti

io il giorno in cui ho preso l'N8 ho acquistato in contemporanea la custodia nokia in silicone (blu) per n8, e ce l ho messa su subito. ora ogni tanto la tolgo per vedere come sta il cell, e sembra nuovo di zecca :)

è più che altro un suggerimento per le prossime volte !!

ciao!

hei pure io ho la custodia in silicone blu..... ank a te hai il problema dei pelumini?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy