Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6 Rotto


BAStArHIMside
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io mio nokia c6 ieri mi ha tradito, infatti si è rotto lo schermo. Io lo avevo in tasca e l'ho controllato prima di salire in macchina dopo un cortissimo viaggio(15 minuti), sono sceso e sembrava che lo schermo si fosse spaccato perchè ci sono delle linee nette nello schermo irregolari, ma non ho preso botte e non stavo guidando (ero passeggero). Che può essere stato? lo schermo è completamente integro all'esterno però sembra che siano fuoriusciti i cristalli liquidi, non riesco a spiegarmi come possa essersi rotto semplicemente con una tensione della tasca, una pressione che ha rotto all'interno e non all'esterno lo schermo. A qualcuno è successo? io lo porto in assistenza sperando che tutto vada bene...ma a qualcuno nella mia situazione ha ricevuto che tipi di risposte?

Grazie della pazienza per la lettura e delle future risposte.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se le tasche erano strette allora può darsi che si è tensionato a tal punto che si è rotto... :) o magari eri in una posizione tale per cui il cellulare si è caricato flessionalmente... :) comunque, difficilmente te la passano, i cristalli liquidi rotti equivalgono a botta, quindi in nokia non so se te lo riparano in garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

No preferisco che non decada la garanzia anche perchè è più di un anno e mezzo...lo so che lo schermo costa un terzo del prezzo che mi hanno sparato, ma è un centro specializzato, ma loro chissa quante ore impiegheranno per montare uno schermo (ironico), ma al minimo difetto glielo faccio rimettere a posto subito o me lo faccio cambiare, per quello che ho pagato faccio il pignolo!!

EDIT: Centro ottimo nessuna disfunzione o danneggiamento, purtroppo è rimasto il problema della usb, ma in compenso è stato aggiornato alla versione 20.0.043, l'ultima.

Modificato da BAStArHIMside
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy