Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X2 Non Riconosciuto Da Nemesis


noopy14
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

mi scuso fin da subito se dovessi commettere qualche errore all 'interno del forum, ma sono nuovo.

ho un problema con un nokia x2-00: non riesco a aggiungere la lingua italiana con nemesis.

il problema é che neme non mi riconosce il telefono. prova a fare lo scan ma mi da errore, e anche se gli chiedo le phoneinfo o di leggere il product code, l' IMEI o altro continua a darmi errore.

ho provato più volte con pc suite, ovi suite, aggiornando il telefono, ma niente. il cavo usb usato é il CA-101: i driver sono installati correttamente (credo) perché sia pc suite che ovi riconoscono il telefono. ho fatto la stessa cosa con un nokia 6700 slide ed é funzionato tutto al primo colpo e con windows 7.

vi chiedo aiuto, perché non so piú che pesci pigliare.... e sono stanco di cercare e provare soluzioni che mifanno perdere sonno ;-)

grazie 1000

noopy14

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Roger1,

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

con jaf tutto è andato a meraviglia....

lingua cambiata...

grazie di cuore ancora e complimenti...

A presto

noopy14

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Roger1,

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

con jaf tutto è andato a meraviglia....

lingua cambiata...

grazie di cuore ancora e complimenti...

A presto

noopy14

:thumbs: :thumbs: :thumbs: sempre a disposizione......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perfetto !!! Con EURO-C ho risolto il problema. Ho cambiato il product key a 0595120 con yaf e rieseguito l' aggiornamento del software con Ovi. Ho recuperato la lingua italiana.

Ma cosa sarà succeso? Sospetto che mi hanno venduto un telefono Nokia d' importazione.

Thanks

Modificato da pierotr
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto !!! Con EURO-C ho risolto il problema. Ho cambiato il product key a 0595120 con yaf e rieseguito l' aggiornamento del software con Ovi. Ho recuperato la lingua italiana.

Ma cosa sarà succeso? Sospetto che mi hanno venduto un telefono Nokia d' importazione.

Thanks

ricerca in base al tuo product code e vedi il tuo nokia a che paese era destinato, ma se perdi la lingua italiana è scontato che sia d'importazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy