Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Salvare Videochiamate


xellis
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi consigliereste un programma per registrare le videochiamate?

Mi piacerebbe catturare il video o se non si può fare anche solo delle immagini.

Grazie!

Elisa

solo delle immagini, forse si può con un cattura schermate (screenshot)... non ho mai provato ma teoricamente dovrebbe funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!

Mannaggia davvero non si può?

Come screen qual è il migliore che voi sappiate?

[A un anno di distanza dall'acquisto da un lato vedo che posso fare un sacco di cose col telefono rispetto a come ero abituata prima, ma dall'altro mi ha deluso...ad es. non si vedono i video (a parte youtube) su internet neanche collegati in wifi, e leggo che con i "concorrenti" si può serenamente....persino Skyfire non è più sviluppato per Symbian...

Bah, io odio il mondo a parte snobboso della Mela....ma non vorrei ricredermi...scusate lo sfogo;)]

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!

Mannaggia davvero non si può?

Come screen qual è il migliore che voi sappiate?

[A un anno di distanza dall'acquisto da un lato vedo che posso fare un sacco di cose col telefono rispetto a come ero abituata prima, ma dall'altro mi ha deluso...ad es. non si vedono i video (a parte youtube) su internet neanche collegati in wifi, e leggo che con i "concorrenti" si può serenamente....persino Skyfire non è più sviluppato per Symbian...

Bah, io odio il mondo a parte snobboso della Mela....ma non vorrei ricredermi...scusate lo sfogo;)]

inizio Ot

installa opera mobile

fine Ot

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate per l'OT...ho anche Opera mobile, ma non mi pare risolva i problemi di visione streaming, video e altri contenuti del genere...l'ho appena installato nella nuova versione..ma include già il flash lite 3.1o bisogna scaricarlo a parte per provare se funziona? Non lo trovo da nessuna parte..mica avranno smesso di fare anche quello per Symbian...?

Modificato da xellis
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy