Jump to content
Nokioteca Forum

Anche Il Mio Mi Ha Abbandonato!


flapi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tempistica ottimistica... però potrebbe essere, certo è che anche a me fu detto che lo spediscono al centro nazionale in quanto hanno avuto vari problemi con le prime serie e vogliono vederci chiaro.

facci sapere se in queste due/tre settimane risolvono davvero...

a me il centro di caserta in via roma una volta tenne un n73 un mese abbondante e alla fine ci avevano fatto solo un reset... risolsi il problema con l'aggiornamento.

da allora mi misi alla ricerca di un centro nokia più serio e lo trovai in infolab.

metto queste informazioni per chi fosse della zona e avesse bisogno. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio ha lo stesso p.c. che sia solo questione di tempo?

anche il mio ha questo PC

ma non ce un modo per mettere a superstress il nostro cell (a parte aprire tutte le app installate)??? non sono masuchista, ma vorrei sapere se ce un modo per capire se ha problemi che un giorno lo porteranno alla morte :crying_anim02: ??? non so se mi sono spiegato ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

anche il mio ha questo PC

ma non ce un modo per mettere a superstress il nostro cell (a parte aprire tutte le app installate)??? non sono masuchista, ma vorrei sapere se ce un modo per capire se ha problemi che un giorno lo porteranno alla morte :crying_anim02: ??? non so se mi sono spiegato ???

purtroppo non è questione di stress... per assurdo il mio è morto in un periodo "di magra", funzioni base e in più poche chiamate e sms...

ahah che si sia addormentato per quello? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

...no, secondo me è una roulette russa...

certo, ho avuto vari nokia, ma è la prima volta che mi impensierisce così, troppi decessi immotivati...

speriamo non ce ne siano più...

certo che così non si può star tranquilli, il cell si dimostra inaffidabile, potrebbe morire da un momento all'altro e potresti ritrovarti senza telefono, magari anche in situazioni di emergenza... senza contare la perdita dei dati...

appena me lo restituiscono backup ogni 2 giorni... anche perchè, se non sbaglio, ovi suite non permette la sincronizzazione ovi->tel ma solo tel->ovi

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dopo due anni non muore più, se non di morte naturale... :doh: (vero, mai morto un nokia in mano mia, e mica ne ho avuti pochi o trattati coi guanti...)

oh, raga, non vivete male, se si rompe si rompe e se succede fra due anni costerà una cacchiata rimetterlo a nuovo, ammesso che lo vorremo fare!!!

e se stiamo in emergenza faremo come gli antichi... piangeremo lacrime amare :lol:

si potrebbe rompere qualsiasi cosa... d'altra parte chi viene in un forum, a parte noi irriducibili b) , viene per lamentarsi, non per lodarlo.

vero che ci sono diversi casi di morte, ma se pensiamo alle quantità vendute è una percentuale, magari generalmente più alta della norma per la marca, ma mica son tutti!

tranqui :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga,

controllate se dovesse succedere ad altri, che non vi sia cascato giorni prima !!!

Ad alcuni è capitato e questo comporta l'allentamento della batteria dai contatti elettrici creando falsi contatti, ovvio che il telefono non si accenda nemmeno con l'alimentatore di ricarica in quanto il sistema non vede più la batteria.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che farò così perchè avevo guardian originale e altre 4 applicazioni originali, sperando che mi ridiano il seriale

Non sapendo quali sono le altre applicazioni, non saprei dirti se ti andra' bene oppure no...

Per quanto riguarda Guardian, viene garantito il trasferimento della licenza per un massimo di 1 trasferimento, quindi se non avevi mai trasferito prima la licenza, ti daranno gratuitamente un nuovo seriale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi chiedevo una cosa... Ma a seguito della sostituzione della scheda madre e quindi dell'imei, viene rilasciato qualcosa dal centro assistenza a riguardo? perchè nel caso a noi rimane lo scontrino su cui è indicato l'acquisto di un cell che non abbiamo più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mica all'acquisto sullo scontrino c'è scritto l'imei...

nel mio scontrino oltre alla voce Nokia N8 c'è anche un codice che credo identifichi il telefono (preso da mediaworld)...

infatti quando mi hanno cambiato il cell appena acquistato (mi ero accorto di un difetto al display) oltre ad avermi cambiato il cell mi hanno anche rifatto lo scontrino proprio perchè cambiava il cell...

e sullo scontrino del mio vecchio omnia hd è espressamente indicato l'imei...

Link to comment
Condividi su altri siti

Portato in assistenza stamattina...

Verrà spedito al centro nazionale domani mattina, mi hanno spiegato che per gli N8 hanno ricevuto queste indicazioni e confermato che quasi sicuramente mi verrà sostituito, ma terrò la mia cover, per la quale ho fatto scrivere espressamente "priva di graffi" (non si sa mai) nella bolla di presa in carico...

Tempo previsto di attesa, 10 giorni. Speriamo bene...

Ho saputo questo pomeriggio dal Nokia Care che il cell è sulla via del ritorno... come previsto è stato sostituito...

spero arrivi presto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei fare una domanda proprio su n8.

Ho questo bel cel da circa sette mesi e ho lo stesso p.c. di flapi, 059D751, e ho notato un paio di cosette..

premetto che in questi mesi mi ha dato solo un paio di volte "inserire carta sim" e un paio di volte si è impallato, credo probabilmente per troppi sms in ricevuti.

Però, ho notato che mentre è in carica il display ha macchie piu chiare e macchie piu scure..... che sia un problema da assistenza?

ed un ultima cosa ma non per importanza.... il sensore di prossimità... mi disattiva il display a mezzo cm.. troppo poco secondo me!!!!

al nokia point mi han detto di bloccar il cel perchè è cosi per tutti gli n8.. ma che sia veramente cosi?

questo lo chiedo sopratutto a chi ha mandato in assistenza il cel recentemente, ricevendone uno con hardware nuovo.......

con le vostre risposte valuto se mandarlo anch'io in assistenza o meno

Grazie anticipatamente per le risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lo stesso product code tuo... Hai fatto l aggiornamento del software ? Quando carichi il cell, hai lo schermo nero, e li che noti le macchie ??

Il mio sensore di prossimità funziona benissimo, e mi spegne lo schermo in chiamata a più o meno a mezzo centimetro ....cmq non mi e mai capitato di chiudere la chiamata con guancia ecc

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio cel è aggiornato al pr 1.2 . il problema è quando il cel è spento in carica.. mi accorgo di queste lievi macchie piu chiare... ma per il resto non mi danno problemi almeno per ora....

anche il tuo sensore spegne il display a mezzo cm piu o meno.... pensavo dovesse spegnerlo ad una distanza maggiore.. 1, 1,5 cm.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy