Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Invio Messaggi


EMarameo
 Share

Recommended Posts

salve, ho un nokia 7610 supernova (spero questa sia le sezione giusta) e ho da un po' di tempo un problema con l'invio dei messaggi che si presentava prima raramente, ora sempre più di frequente: talvolta non mi invia i messaggi che scrivo che restano nella cartella messaggi in uscita. non è mai un problema di campo, non sono riuscita a capire perchè succede! in ogni caso se non riesco ad inviare un messaggio gli altri che scrivo dopo si accodano al primo e per sbloccare la situazione devo necessariamente cancellarli tutti e spegnere e riaccendere il telefono, che è una scocciatura enorme da fare ogni volta..qualcuno saprebbe darmi una mano? grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho un nokia 7610 supernova (spero questa sia le sezione giusta) e ho da un po' di tempo un problema con l'invio dei messaggi che si presentava prima raramente, ora sempre più di frequente: talvolta non mi invia i messaggi che scrivo che restano nella cartella messaggi in uscita. non è mai un problema di campo, non sono riuscita a capire perchè succede! in ogni caso se non riesco ad inviare un messaggio gli altri che scrivo dopo si accodano al primo e per sbloccare la situazione devo necessariamente cancellarli tutti e spegnere e riaccendere il telefono, che è una scocciatura enorme da fare ogni volta..qualcuno saprebbe darmi una mano? grazie in anticipo! :)

benvenuta.....

quanti messaggi hai salvato in memoria......

Link to comment
Condividi su altri siti

ammetto di aver circa mille messaggi in memoria al momento..ho pensato anche io che potesse essere per questo ma il problema si è verificato anche dopo averli cancellati tutti!

allora proverei con un reset.... impostazioni telefono>ripristina impostazioni originali.

il buon fine dell'operazione ti porta il device pulito come quando appena comprato. Quindi ti verrà cancellato tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy