Jump to content
Nokioteca Forum

Sony Ericsson Xperia Play


Recommended Posts

Buonasera a tutti gli internauti che frequentano questo forum.

Volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di questo android.

Il modello che vi chiedo di sottoporre in esame, effettivamente è parecchio accattivante,

ma la mia domanda è una: " Ne vale davvero la pena spendere 600 € per questo modello android ?? "

Perciò chiedo a chi ce l'ha o vuole acquistarlo, o a chi sicuramente ne capisce più di me di android

( poichè sarebbe anche il mio primo cellulare con questo sistema ) di persuadermi o dissuadermi dalla frenetica voglia di averlo.

E' qualitativamente o abbastanza dotato a livello hardware?

E' il momento giusto per comprarlo o meglio aspettare qualche mese, magari natale?

Sicuramente la cosa che mi attira di più è la possibilità di avere una console sempre a disposizione, ma come se la cava con le foto,

come navigatore e cellulare tuttofare?

Grazie dell'attenzione ed a voi la parola... giù con i commenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho fatto a suo tempo un pensierino anche io sull'xperia play..

La cosa che mi ha fatto desistere è stata il prezzo sicuramente fuori fascia rispetto a quello che offre.. In effetti non ha venduto molto, vedrai che SE sarà costretta a svenderlo quanto presto (Natale forse)..

Per adesso non è neanche molto supportato i giochi PSone dedicati sono pochi così come quelli android sviluppati appositamente da Gameloft & Co.

Secondo me farà la fine del Nokia NGage se ti ricordi.. un flop colossale.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo diverse ricerche e dubbi, sono arrivato alla conclusione che forse non è la scelta giusta.

600 € per un telefono che non possiede ancora un doppio processore credo che rimarrà indietro.

Infatti credo che in questo momento sia da comprare il galaxy s 2.

Alla fine comprando un piccolo joystick bluetooth si può avere una soluzione migliore.

Schermo più grande e novità veramente interessanti.

Cmq qualsiasi scelta farò, tutti e due i telefoni, li da la tre con abbonamento, quindi abbordabili.

Grazie ilvanno,

Attendo altre risposte da voi..

Modificato da yuzard
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo diverse ricerche e dubbi, sono arrivato alla conclusione che forse non è la scelta giusta.

600 € per un telefono che non possiede ancora un doppio processore credo che rimarrà indietro.

Infatti credo che in questo momento sia da comprare il galaxy s 2.

Alla fine comprando un piccolo joystick bluetooth si può avere una soluzione migliore.

Schermo più grande e novità veramente interessanti.

Cmq qualsiasi scelta farò, tutti e due i telefoni, li da la tre con abbonamento, quindi abbordabili.

Grazie ilvanno,

Attendo altre risposte da voi..

esattamente, vai di gs2 che è meglio!!!! decisamente meglio!!!

OPPURE ti consiglio un telefono molto più interessante: parlo del Galaxy Z che uscirà per fine estate (se hai tempo di aspettarlo). è un telefono dual core Tegra 2 a 1gz, con 1gb di ram, 16gb di memoria, schermo da 4,2" superLCD, e android 2.3.4..

essendo Tegra 2 ha il vantaggio di accedere al Tegra zone, dalla quale potrai scaricare giochi e app fatti apposta per quel processore, dalla grafica e dalla giocabilità da console! ad esempio il gioco Galaxy on Fire 2!

il prezzo del telefono sarà sui 450 euro in teoria, quindi onestissimo!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il prezzo del telefono sarà sui 450 euro in teoria, quindi onestissimo!!! :thumbs:

Se esce prima possibile e a quel prezzo (magari lo trovi a 20-30 euro in meno), allora IMHO samsung ha fatto la mossa giusta!

Un Dual con più Ram e Android 2.3 a bordo (Confronto al limite, però...), a sto punto il GS2 non scenderà facilmente di prezzo fino alla fine dell'estate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo però che l'ho preso in mano l'xperia play ed è davvero un bel giocattolo...molto robusto e appena aperto spettacolare.

Poi, la commessa, ha sconfezionato l'sgs2, e sono impazzito!

E' enorme, ho pensato. Sarà di una scomodità unica.

Ed invece, sorpresa, è leggerissimo e davvero ben calibrato.

Purtroppo non li ho potuti accendere, perchè erano con batterie scariche, ma ormai sono quasi deciso per il galaxy s2.

E poi per il mio dubbio guardate qua.

Ecco creato un galaxy s2 play.

Potrebbe essere una bella soluzione se si ci adatta.

Modificato da yuzard
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

rivitalizzo questa discussione ^_^...... anche a me interesserebbe il Sony Ericsson Xperia Play! quando era appena comparso sugli scaffali, sono subito andato a vederlo :P..... così, tanto per...... e devo dire che è una figata stratosferica! almeno per chi come me, è interessato al videogioco portatile :D! effettivamente il prezzo iniziale di 600€ è troppo, ma adesso è sceso a 400€ (399€) offerta tim! vi metto schermata da unieuro! ora sarebbe davvero interessante..... anche se, sono ancora tanti soldi! io mi orienterei su quello bianco: stupendissimo ;)

di-EASL.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per chi può ancora interessare,da mediaworld lo danno a 199,00 €.

io aspetto il galaxy s3... e questa spero che sia la volta buona per cambiare il mio 5800.

sinceramente già prendere gs2/sensation/razr/atrix/evo3D sarebbe un salto grandissimo dal tuo nokia!! :angel: forse ora che online li trovi a buoni prezzi, o comunuqe scontati nei negozi fisici, direi che sarebbero la scelta giusta! aspettare altri 5 mesi perchè escano quelli nuovi e pagarli 599/649 mi pare troppo! :)

se avevi un galaxy s o un device del genere allora si, ma venendo da un 5800 ti sembrerà già di evere l'ultrapotenza tra le tue mani! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente già prendere gs2/sensation/razr/atrix/evo3D sarebbe un salto grandissimo dal tuo nokia!! :angel: forse ora che online li trovi a buoni prezzi, o comunuqe scontati nei negozi fisici, direi che sarebbero la scelta giusta! aspettare altri 5 mesi perchè escano quelli nuovi e pagarli 599/649 mi pare troppo! :)

se avevi un galaxy s o un device del genere allora si, ma venendo da un 5800 ti sembrerà già di evere l'ultrapotenza tra le tue mani! :)

Su questo ti do ragione, ma visto che ho aspettato tanto, vale la pena prendere un prodotto nuovissimo e tenerlo almeno sui tre anni.

Tra l'altro ormai non conviene più acquistare un telefono con i tuoi soldi, ma prenderlo in comodato, pagando di più sicuramente, ma dilazionato e con piani tariffari molto comodi, che comunque dovresti pagare in più per averli.

Già l'sgs2 mi starebbe bene, ma aspetto per l's3, e vediamo che notizie ci sono a fine febbraio.

Mi mangerei le mani se scoprissi qualche feature di quelle pazzesche che altri modelli non hanno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy