Jump to content
Nokioteca Forum

Font Zoomer


cosmo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

a me da la memoria del telefono piena (e non è vero ho il 20% dello spazio libero) e nella cartella Fontzoomer non mi fa copiare niente xkè dice che non ho spazio sufficiente... che nervi... e nella memoria di massa non c'è nessuna cartella e neppure nella memory card eppure l'ho installare proprio li il programma... oddio aiutatemi :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece a me questa ultima versione manda in riavvio il cell se provo ad accedere allo store...che palle!

qualcuno ha il .sis della versione precedente?

purtroppo non ce l'ho... a me funziona perfettamente anche lo store, che mi crashava con la versione di 2 aggiornamenti fa... questa è una delle app più balzane di tutte

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è un perchè, questa versione è talmente piena di problemi da far rimpiangere la precedente. Manda in riavvio il dispositivo se si accede allo store, diverse applicazioni crashano o non visualizzano i font se attivati con essa...un disastro completo, io non l'ho ancora dinstallata solo perchè spero in rapido rilascio delle correzioni. Nel frattempo rinnovo l'appello: qualcuno ha il .sis della versione precedente?

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è un perchè, questa versione è talmente piena di problemi da far rimpiangere la precedente. Manda in riavvio il dispositivo se si accede allo store, diverse applicazioni crashano o non visualizzano i font se attivati con essa...un disastro completo, io non l'ho ancora dinstallata solo perchè spero in rapido rilascio delle correzioni. Nel frattempo rinnovo l'appello: qualcuno ha il .sis della versione precedente?

comunque è assurdo... non so da cosa dipendano queste differenze di comportamento... ribadisco che con l'ultimo agg fontzoomer a me funziona per la prima volta con tutte le app... boh

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, ottimo...grazie digable, almeno mi metto il cuore in pace pure io e aspetto.

piuttosto, ho fatto una ca...ta! volevo fare un soft reset e ho commesso l'errore più banale,ho dimenticato la psw di protezione del telefono...ora prima di bloccarlo, che cosa posso fare?

grazie!

Stiamo andando ot comunque..... se non lai cambiata dovrebbe essere 12345
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non c'è un perchè, questa versione è talmente piena di problemi da far rimpiangere la precedente. Manda in riavvio il dispositivo se si accede allo store, diverse applicazioni crashano o non visualizzano i font se attivati con essa...un disastro completo, io non l'ho ancora dinstallata solo perchè spero in rapido rilascio delle correzioni. Nel frattempo rinnovo l'appello: qualcuno ha il .sis della versione precedente?

Buone notizie: è stato appena rilasciato l'aggiornamento che porta fontzoomer da 3.25 a 3.31. Risolti i problemi collegati al riavvio del cell in accesso allo store e i crash o la mancanza di visualizzazione del font impostato in alcune applicazioni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy