Jump to content
Nokioteca Forum

In Modalità Stendby Non Mi Avvisa Più Se Ho Ricevuto Sms


valec_86
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno mi sono accorto che se mi arriva un sms non mi compare più il simbolo della bustina sotto alla data in modalità standby, il led del tasto menù invece funziona e infatti lampeggia, a volte riavviando il cel per un pò all'arrivo dei mes ricompariva l'iconcina del mes per poi sparire nuovamente dopo il ricevimento di qualche mess, il cell ha sempre funzionato correttamente e da molto tempo non ho installato nuovi programmi, temi ecc... quindi non so da cosa possa dipendere

Modificato da valec_86
Link to comment
Condividi su altri siti

non è ridicolo e/o assurdo: la quantità di memoria destinata alla gestione dei sms è limitata. c'è gente a cui s'è incasinato il cellulare con molti meno sms in memoria quindi prova a levarne qualcosa tipo tremila e vedrai che rifunzionerà tutto come prima ;)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

non è ridicolo e/o assurdo: la quantità di memoria destinata alla gestione dei sms è limitata. c'è gente a cui s'è incasinato il cellulare con molti meno sms in memoria quindi prova a levarne qualcosa tipo tremila e vedrai che rifunzionerà tutto come prima ;)

Il "ridicolo\assurdo" era riferito al fatto che se lo dicessero chiaramente quanti sms un cel può tenere sarebbe meglio e non che ad un certo punto raggiunta un certa quantità inizi a malfunzionare procurando incazzature :D detto ciò lo svuoterò dei 3000 sms di troppo e vedo se risolvo

Link to comment
Condividi su altri siti

è buona norma non tenerne più di 2000 tra archivio, inviati e ricevuti, pena rischio inchiodamento cellulare...poi, recuperare gli sms perduti sarà il meno visto che dovrete formattare il telefono se ciò avvenisse... :) poi ognuno fa come crede, ma tenerne cosi tanti è inutile, dannoso e sprecate molte risorse per aprirne anche solo 1, quindi il cell va molto più lento... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so concittadino (quasi :) ) perchè mi era capitata la stessa cosa col 6600 ma speravo che con i 5th edition, a distanza di 5 anni, il problema lo avessero risolto..

Sono uno che ama tenere tutti gli sms per ricordo, spesso me li rileggo: dovrò ricorrere a quei programmi che li salvano su file di testo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy