Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia C6


abbronzato
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ciao jason.. grazie per il consiglio ho scaricato tutte le mappe aggiornate.. però non sò come spiegarti ma è come se il gps non prendesse il segnale.. non riesce nè anche a trovare il punto dove mi trovo, e qualsiasi cosa cerco non trova mai niente.. ma il gps quando accesso alle mappe non si dovrebbe accendere in automatico??? non so più che fare uffyyyyy :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stesso problema...

Dopo aver aggiornatotramite ovi Nokia Maps e settato il GPS per il segnale solo da antenna integrata Gps e non da server/rete le mappe funzionano ma poi sempre che appena si va in periferia Nessuna posizione e lo schermo e' grigio.

Il problema credo sia di mappe perche' almeno a me capita che nel centro urbano riesce a trovare la posizione ma se gli vado a dare una destinazione mi dice che non puo' trovarla proprio perche' in periferia non vede le strade.

Mi indicate come posso aggiornare le mappe italia senza aggiornare il softwre nokia maps gia' aggiornato all'ultima versione?..

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy