Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N91 Nemmeno La Fotocamera Anteriore!


suprento
 Share

Recommended Posts

vabè forse sarà che io sono incontentabile, ma a me sembra alquanto anomalo che un telefono di questo tipo, e con questo prezzo, non abbia (oltre al flash) nemmeno la fotocamera anteriore! questo vorrebbe dire che per le videochiamate o io vedo il mio interlocutore o lui vede me , senza poterci vedere entrambi nello stesso momento! sotto queso punto di vista mi sembra di essere tornati indietro e di parecchio! e per 700 euro (vi ricordo circa 1.400.000 del vecchio conio!) questo non mi sembra proprio accettabile... ero intenzionato a comprarlo ma dopo aver constatato questo difetto non lo farò più, e aspetterò qualche nuovo modello o mi orienterò verso l'n80.... voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

be guarda io credo che chi come me decida di acquistare questo gioiellino e mi riferisco al nokia n91 lo faccia soprattutto per le sue incredibili funzioni multimediali, come wi-fi,4giga di hard disk dove mettere interi album dei nostri cantanti preferiti oltre che i video ecc ecc, ha la fotocamera da 2 megapixel e stando a quanto dice chi lo ha preso un audio mostruoso da far impallidire qualsiasi letto re mp3 e concorrenza al famoso ipod della apple che non e' male,certo per le videochiamate non sembra molto adatto ma io non lo prendo certo per fare le videochiamate, a te la scelta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a parer mio il 91 non è un cell da video chiamata, e chi lo sceglie (come me) non lo fa dicerto xke deve videochiamare, x il flash, ovvero un led ad alta luminosità che non illumina in profondità ma solo un pò d'ambiemntre a pochi cm b'è ne si può fare a meno secondo me.

io ho un n70 e se posso dire la mia il flash è molto utile....sono indeciso de passare al 91....

Link to comment
Condividi su altri siti

vabè forse sarà che io sono incontentabile, ma a me sembra alquanto anomalo che un telefono di questo tipo, e con questo prezzo, non abbia (oltre al flash) nemmeno la fotocamera anteriore! questo vorrebbe dire che per le videochiamate o io vedo il mio interlocutore o lui vede me , senza poterci vedere entrambi nello stesso momento! sotto queso punto di vista mi sembra di essere tornati indietro e di parecchio! e per 700 euro (vi ricordo circa 1.400.000 del vecchio conio!) questo non mi sembra proprio accettabile... ero intenzionato a comprarlo ma dopo aver constatato questo difetto non lo farò più, e aspetterò qualche nuovo modello o mi orienterò verso l'n80.... voi che ne pensate?

Straultramegarofl.....

Ti ringrazio davvero perchè nn sapevo di questa gravissima mancanza!

Ero quasi tentato di farci un pensierino.........ma ora trovo folle prendere questo apparecchio.

Voglio dire....può interessare molto poco fare le videochiamate (a me nn interessa) ma avere un cellulare che ti costa una madonna e poi NON la fa (nel senso che è una videochiamata a metà) è un acquisto molto poco saggio.

Per averlo e usarlo solo per ascoltare gli mp3...faccio che comprarmi un ipod che arriva ad avere 60giga (che sono 15volte tanto)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...facciamo cosi' prendetivi un N70 a 450 euro, compratevi pure un ipod nano a 250 euro...la somma è presto fatta...700 euro...l'N91 tra un po' lo trovate disponibile per TIM a poco piu' di 500 euro...cosa volete di piu'?

avrete un unico apparecchio che fa un po' di tutto...da lettore mp3 a smartphone a fotocamera da 2 megapixel..poi de gustibus...io ad esempio adoro il design dell'N91 mi ricorda i cellulari usati negli ultimi due matrix...poi la cover in acciaio da un ulteriore valore aggiuntivo.

IMHO

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b)b)b) Rega n 91 e uno schifo e non è soggettivo, oggi dal rivenditore vi erano tre persone che si lamentavano e lo stavano permutando a 400 euro per due n 80 ed un n90

beh se fa schifo a te mi sta bene, ma di oggettivo non dire nulla.. pensare che una persona non si accorga che in videochimata l'altro non lo vede xkè non c'è la video anteriore e cmq non lo sapeva prima.. imbranati estenersi.. xkè è uno status simbol? io l'N91 l'ho comprato per me e lo tengo sempre in tasca.. mi scoccia mostrarlo a destra e a manca.. se non siete capaci e non avete ancora imparato a leggere le etichette astenetevi dall'acquisto.. ci guadagneremmo tutti noi che usiamo almeno un 30% delle caratteristiche del telefonino e ci troviamo a pagare cifre esagerate..

Cmq l'N91 ha i suoi pregi, la musica la sento meglio del nano da 4 che ha mo fratello, le telefonate le faccio senza cambiare auricolari, mi connetto ad internet con il wifi dell'università, ho un hd da 4gb sempre con me e con porta usb, faccio foto da 2mp, ho lettore mp3 e telefono insieme, e anche se cade ha la cassa d'acciaio e non si rompe.. se non videochiamo, mi vanno benissimo i tasti piccoli, e non mi interessa riavviare il software ogni tanto penso di aver fatto un acquisto ottimo.. no? Cmq appoggio la teoria del relativismo proposta da qlc1 altro in un'altra discussione.. se a voi fa schifo non deve fare schifo a tutti.. anzi

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se fa schifo a te mi sta bene, ma di oggettivo non dire nulla.. pensare che una persona non si accorga che in videochimata l'altro non lo vede xkè non c'è la video anteriore e cmq non lo sapeva prima.. imbranati estenersi.. xkè è uno status simbol? io l'N91 l'ho comprato per me e lo tengo sempre in tasca.. mi scoccia mostrarlo a destra e a manca.. se non siete capaci e non avete ancora imparato a leggere le etichette astenetevi dall'acquisto.. ci guadagneremmo tutti noi che usiamo almeno un 30% delle caratteristiche del telefonino e ci troviamo a pagare cifre esagerate..

Cmq l'N91 ha i suoi pregi, la musica la sento meglio del nano da 4 che ha mo fratello, le telefonate le faccio senza cambiare auricolari, mi connetto ad internet con il wifi dell'università, ho un hd da 4gb sempre con me e con porta usb, faccio foto da 2mp, ho lettore mp3 e telefono insieme, e anche se cade ha la cassa d'acciaio e non si rompe.. se non videochiamo, mi vanno benissimo i tasti piccoli, e non mi interessa riavviare il software ogni tanto penso di aver fatto un acquisto ottimo.. no? Cmq appoggio la teoria del relativismo proposta da qlc1 altro in un'altra discussione.. se a voi fa schifo non deve fare schifo a tutti.. anzi

ti quoto in tutto io l'ho preso a 500euro e non mene pento minimamente e' un vero mostro e appena usciranno applicazioni e altro per lui sara' un supermostro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se fa schifo a te mi sta bene, ma di oggettivo non dire nulla.. pensare che una persona non si accorga che in videochimata l'altro non lo vede xkè non c'è la video anteriore e cmq non lo sapeva prima.. imbranati estenersi.. xkè è uno status simbol? io l'N91 l'ho comprato per me e lo tengo sempre in tasca.. mi scoccia mostrarlo a destra e a manca.. se non siete capaci e non avete ancora imparato a leggere le etichette astenetevi dall'acquisto.. ci guadagneremmo tutti noi che usiamo almeno un 30% delle caratteristiche del telefonino e ci troviamo a pagare cifre esagerate..

Cmq l'N91 ha i suoi pregi, la musica la sento meglio del nano da 4 che ha mo fratello, le telefonate le faccio senza cambiare auricolari, mi connetto ad internet con il wifi dell'università, ho un hd da 4gb sempre con me e con porta usb, faccio foto da 2mp, ho lettore mp3 e telefono insieme, e anche se cade ha la cassa d'acciaio e non si rompe.. se non videochiamo, mi vanno benissimo i tasti piccoli, e non mi interessa riavviare il software ogni tanto penso di aver fatto un acquisto ottimo.. no? Cmq appoggio la teoria del relativismo proposta da qlc1 altro in un'altra discussione.. se a voi fa schifo non deve fare schifo a tutti.. anzi

ti straquoto io l'ho preso a 500euro(una gran botta di culo)e non mene pento anzi sono felice di averlo preso e sono strasicuro che appena usciranno programmi ,temi e altre cose sara' un supermostro di cell, un mio amico lo kiama IPOD KILLER b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente il mio n91 mi piace molto. E comunque è un cellulare, innovativo. Nuovo. Non il solito (vedi n70 che è uguale al 6680 con la cover diversa) E' il nostro nokia. Con tutte le funzioni che ci piacciono, con in + quache feature utile, tipo il wi-fi, ma soprattutto le canzoni.

L'audio è stupendo, cristallino, hai pure le cuffie con il remote control.

E'veramente un cell stupendo, io ne vado orgoglioso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy