Jump to content
Nokioteca Forum

New Symbain^3 Anna Icon Pack


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate, mi sto cimentando con carbide, ho scaricato l'icon pack di fgshah, ma come inserisco tutti quei file nel mio tema in modo che si prenda le icone da solo? Grazie. :thumbs:

Per poter essere inseriti in Carbide, quei files postati da fgshah dovrebbero essere in svg o in png (meglio il primo formato), ma essendo dei files mif non riesco in nessun modo a compiere la conversione :mumble:

Comunque il pack, seppur piuttosto incompeto, è stato reso disponibile con la recente versione di Carbide.ui, cioè la 4.1.

@ Angelo_N70@:

esistono già dei temi con quelle icone... AJ23 mi pare ne abbia fatto qualcuno ultimamete per gli S60 3rd FP2, prova a cercare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per poter essere inseriti in Carbide, quei files postati da fgshah dovrebbero essere in svg o in png (meglio il primo formato), ma essendo dei files mif non riesco in nessun modo a compiere la conversione :mumble:

Comunque il pack, seppur piuttosto incompeto, è stato reso disponibile con la recente versione di Carbide.ui, cioè la 4.1.

@ Angelo_N70@:

esistono già dei temi con quelle icone... AJ23 mi pare ne abbia fatto qualcuno ultimamete per gli S60 3rd FP2, prova a cercare b)

Hmmmm, si io ho la 4.1 ed in effetti ci sono solo alcune icone di "anna" ma non è questo il problema, perchè di icone ne ho scaricate circa 250 diverse in png. Il fatto è che nel fare il tema, non riesco ad inserire tutte le icone nel package. Nell'area di lavoro non mi da tutte le schermate che sono effettivamente presenti nel cellulare e soprattutto la application grid, metto le 12 icone possibili, ma poi tutti i sottomenù? Ho provato dalle impostazioni ma niente da fare. Non c'è mica una guida della versione 4 da qualche parte? Io non sono riuscito a trovarla :(

Modificato da nokiamen73
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy