Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Fw Originale


Recommended Posts

Ho Fatto l'hack come da guida, ho fatto tutto correttamente ma non vedo alcuna differenza..

e trovo sempre all'avvio la richiesta di codice master.. quindi vorrei provare a rifleshiare il vecchio firmware..

c'è un modo per cancellare completamente tutto prima di flasharlo, e quale fw ho bisogno..grazie

Questo e' l'hack che ho appena installato..: RM-596_014.002_263_IT_CV.01_79.92_prd.uda

Mi sono imbattutto in un articolo con J.A.F sono riusciti a cambiare il product code.

Modificato da warlaspezia
Link to comment
Condividi su altri siti

con l'assenza codice master non so se riesco a formattare... cmq io non noto differenza sembra che proprio non l ho fatto l hack.. dove posso vederlo...

Uda Originale e questa : RM-596_014.002_263.01_IT_CV_79.92_prd.rofs3

Modificato da warlaspezia
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi formattarla tramite hard-reset...

Ma a che pro? Se tanto vuoi flashare il fw originale, a che ti serve formattare?

Ma nuovamente...

A che pro flashare il fw originale, se tanto avrai sempre il problema del codice di blocco del telefono?

Con il cell. hacked puoi installare i file unsigned... Quindi lo puoi vedere provando ad installare un file unsigned e verificando se viene installato o meno.

Quella che hai indicato e' la ROFS3... L'UDA originale e' questa: RM-596_014.002_263_IT_CV.01_79.92_prd.uda (e devi tirarla giu' da NaviFirm+)

Mi sono imbattutto in un articolo con J.A.F sono riusciti a cambiare il product code.

E' tutta fuffa... Non e' possibile cambiare product code su S^3

Ma se non sei convinto, accomodati, prova tu stesso e facci sapere l'esito! :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo l'articolo in un altra discussione vorrei che lo leggessi...

Cmq io ho intenzione di ripulire e reinstallare in modo da cancellarlo, capito la mia manovra

mettendone uno nuovo dovo che cancelli si suppone che sparisce tutto e si resetta pure il codice master

Certo se ci fosse veramente una manovra per cambiare il codice prodotto sarebbe la perfezioni li si che riuscire a resettarlo

Modificato da warlaspezia
Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho gia nella cartella il fw originale... basta che cancello la mod.. praticamente rimangono 6 file anzi di 7... io ho tutto esatto come la tua guida

Questo non e' possibile, perche' il nome del file originale e' identico a quello del file moddato, quindi e' impossibile che tu abbia seguito la guida e che ti ritrovi 2 file con lo stesso nome, nella stessa cartella...

Necessariamente, o hai quello originale, oppure hai l'altro.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente, il discorso presentato nella guida e' inverso...

Tu su NaviFirm, cerchi qual'e' il nome dell'UDA per il tuo cellulare... e poi scarichi da Nokioteca quella gia' moddata (che ha esattamente lo stesso nome di quello presente su NaviFirm)

Ora, a te interessa flashare il fw originale, quindi ti basta evitare di scaricare da Nokioteca la UDA moddata.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

piu che altro mi sorge sto dubbio ma cos'ho combinato.. io avevo 6 file quelli Parse VPL + MOD Nokioteca.. l' originale che sarebbe RM-596_014.002_263_IT_CV.01_79.92_prd.uda non l'ho mai scaricata

L'originale l'ho scaricata ora pesa 58MB

Modificato da warlaspezia
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrai scaricare l'UDA originale spuntandola manualmente su NaviFirm...

Dopo che l'hai scaricata, vai di flashing ed avrai inserito il fw originale...

Ma tanto temo proprio che il codice di blocco sara' sempre li.

E sara' li anche con l'eventuale cambio di product code.

Mi sa che ti tocca portarlo all'assistenza.

P.S.

Per digitare il carattere ? sulla tastiera del pc devi premere shift e poi il tastino che trovi immediatamente a destra dello zero.

Se quel tasto dovesse essere rotto, puoi tenere pigiato il tasto ALT e digitare 63 sul tastierino numerico, poi rilasciando il tasto ALT comparira' finalmente il carattere ?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

(Per digitare il carattere ? sulla tastiera del pc devi premere shift e poi il tastino che trovi immediatamente a destra dello zero.

Se quel tasto dovesse essere rotto, puoi tenere pigiato il tasto ALT e digitare 63 sul tastierino numeri, poi rilasciando il tasto ALT comparira' finalmente il ? )

cosa??? ti faccio impazzire ti daro una donazione....di sangue pero'

L'ultima cosa non riesco a collegarla all'argomento e non so manco a cosa serva

Modificato da warlaspezia
Link to comment
Condividi su altri siti

cosa??? ti faccio impazzire ti daro una donazione....di sangue pero'

Finalmente qualche punto interrogativo! :)

Molto bene! Allora ti capita di usarli... In tutte le tue (presunte) domande, non c'era traccia di questo misconosciuto carattere... aiutami ad aiutarti!

Altro che donazione, ti mando fattura! e considerando la tariffa notturna, finirai davvero a donare il sangue per poterla pagare! :D

EDIT:

Ho cazzeggiato fin troppo per questa sera... notte e in bocca al lupo!

P.S.

Non per smontarti, ma alla fine, lo porterai in assistenza. :D

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy