Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Firmware Nokia N8 Tim


Screamieri
 Share

Recommended Posts

Ok allora seguendo i tuoi link ho usato il programma, inserito il file .key e .cert che mi avete dato voi dopo la mia richiesta nel topic, e quando selezionato il file e premuto invio, mi ha detto "file signed successfully" o qualcosa del genere. Ora posso aprire il tema cliccando due volte con ovi e installarlo tranquillamente?

Si lo puoi fare tranquillamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ecco qui, scarica l'archivio dentro c'è un .sis da signare altrimenti collega il telefono in modalità archivio di massa e dal pc selezioni le cartelle private e resource, tasto destro invia a, (se ti chiede di unire le cartelle fai si) e dai temi lo vedi.

TIM ELITE.zip

Scusa ma come hai fatto ad estrarre il tema???? Io ho cambiato il PC del mio nokia e l'ho brandizzato 3 per avere i temi 3... come si fa ad estrarli e creare il tema??? ci sono files mbm e mif...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok allora seguendo i tuoi link ho usato il programma, inserito il file .key e .cert che mi avete dato voi dopo la mia richiesta nel topic, e quando selezionato il file e premuto invio, mi ha detto "file signed successfully" o qualcosa del genere. Ora posso aprire il tema cliccando due volte con ovi e installarlo tranquillamente?

sisi cmq io ho collegato il telefono via usb, ho un nokia 6120c e ho installato il tema della tim, :thumbs: dato che il tuo tel dal mio nokia 6120 sono molto diversi ovviamente non mi funzionava correttamente in quanto non è compatibile al 100%... :P cmq a tre non ti dovrebbe dare alcun problema... testato da ma fidati! Se hai dubbi non esitare a contattarmi!!!!!!!! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy