Jump to content
Nokioteca Forum

Screamieri

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

Screamieri's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok allora seguendo i tuoi link ho usato il programma, inserito il file .key e .cert che mi avete dato voi dopo la mia richiesta nel topic, e quando selezionato il file e premuto invio, mi ha detto "file signed successfully" o qualcosa del genere. Ora posso aprire il tema cliccando due volte con ovi e installarlo tranquillamente?
  2. Ah ok, e come si fa a certificarlo? C'è qualche procedura?
  3. Ciao allora, ho provato quello che hai detto, inviando a, solo che sia nel telefono che nella memory ho due cartelle che si chiamano Private e Resource, e mi chiede se voglio sostituire quelle già esistenti ma non vorrei creare casini. Come faccio? Ti chiedo scusa per la mia ignoranza ma non ho mai fatto questi passaggi con dei temi .sis. Non posso semplicemente installarlo come faccio con gli altri? Potresti guidarmi sui passaggi? Scusami ancora
  4. Ah ok, allora ora provo a mettere quelle due cartelle nella memory stick del telefono, poi in caso provo nel telefono stesso. Ti faccio sapere!
  5. Ciao e ti ringrazio, sei il mio idolo! Purtroppo però sono abituato a installare gli altri temi normalmente, quindi non saprei in cosa consiste il signare. Provo con la seconda modalità, ma le cartelle da selezionare sono quelle dentro l'archivio che ho scaricato? Invia a?
  6. Ti ringrazio! Spero tanto che iFraska riesca ad estrarlo e a postarmelo
  7. Ti ringrazio sei gentilissimo!!! Non sai quanto te ne sono grato! Finalmente potrò rimettere il mio amato tema TIM nero..
  8. Già..forse sì. Dovrei crearne uno nella sezione Temi o generale Nokia n8? Edit: è già questa XD Ne ho fatta una nella sezione temi, vediamo se qualcuno risponderà..
  9. Ah ok perfetto. Più semplice di quel che pensassi.. Ora attendiamo che qualcuno si faccia vivo...
  10. Ti ringrazio sei molto gentile, infatti spero e attendo che qualcuno si faccia vivo per aiutarmi Una domanda: se dovessi riuscire ad avere quel tema, come potrei installarlo dal pc?
  11. Ho provato a contattare la TIM ma mi hanno detto che non offrono questo tipo di servizio, ma solo assistenza per le SIM. Non c'è nessun modo per cui qualcuno possa estrarre o trovare quel tema e reinstallarlo? Scusate ma anche se è una questione banale, ci tengo molto
  12. Si in sostanza il problema sono i temi, o IL tema, è quello che vorrei. Il tema della TIM che era presente nel firmware preinstallato nel telefono all'acquisto, di cui mi sfugge il nome purtroppo. E' quello che vorrei trovare da qualche parte e caricarlo di nuovo sul telefono.
  13. C'è nessuno che possa estrarre il tema di cui parlo dal proprio Nokia n8 brandizzato Tim e postarmelo? Gliene sarò eternamente grato...
  14. Salve a tutti, chiedo scusa se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma Io ho un nokia n8 brandizzato TIM acquistato a Dicembre, e oggi l'ho aggiornato ma lo preferivo prima. C'è un modo per ripristinarlo al firmware che avevo prima, per riavere anche i temi che c'erano prima?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy