Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack Su Nokia 5800 Con ''j.a.f''


Recommended Posts

Ciao.. a tutti ragazzi ho un problema ... dopo avendo fatto l'hack nel telefono del nokia 5800 ''RM-356'' e avendo installato molte applicazioni hackati, dopo un po di tempo il tel.. era diventato un po lento .. allora ho deciso di fare il ''Reset'' con il codice *#7370# per cancellare tutti i file e ripristinare le origini del telefono. Una volta fatto il reset ho voluto fare di nuovo l'hack flashando con j.a.f il mio nokia 5800 e seguendo tutta la procedura mi fa l'errore ''Error reading phone init data''....ragazzi aiutatemi non riesco più a fare l'hack..!! :sad: /_BY_PEPPE_/>>>..!!

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. a tutti ragazzi ho un problema ... dopo avendo fatto l'hack nel telefono del nokia 5800 ''RM-356'' e avendo installato molte applicazioni hackati, dopo un po di tempo il tel.. era diventato un po lento .. allora ho deciso di fare il ''Reset'' con il codice *#7370# per cancellare tutti i file e ripristinare le origini del telefono. Una volta fatto il reset ho voluto fare di nuovo l'hack flashando con j.a.f il mio nokia 5800 e seguendo tutta la procedura mi fa l'errore ''Error reading phone init data''....ragazzi aiutatemi non riesco più a fare l'hack..!! :sad: /_BY_PEPPE_/>>>..!![/size]

evidentemente non corrispondono le relace delle versioni rompatcher con il firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

nella cartella rm hai messo i files scaricati da navifirm con l'incremento di rompatcher?

Si nella cartella RM ho messo solo i file scaricati da Navfirm e poi sostituisco il file hackato con quello ke ho scaricato con Navfirm ke è

''RM-356_52.0.007_026_000_U01.uda.fpsx''...dopodichè collego il Tel..al PC e seguendo la procedura mi compare quell'errore.. ma prima non me lo faceva.. mi funzionava .... in che senso ci vuole l'incremento di rompatcher?? :mumble:

Modificato da ufo46
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy