Jump to content
Nokioteca Forum

ufo46

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

ufo46's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti per caso qualcuno sa come applicare altre patch su rompatcher..!! e ke non so dove trovare rompatcher per attivaare la pach ho provato a id installare rompatcher ma dice ke gia c'è nel paccheto..come devo fare Rispondetemi Xfavore..!!
  2. Si.. la home la vedo tipo c6? .. e solo ke non riesco a tradurre questo firmware c6 per nokia 5800.. con "NFEstd" ..seguo tutta la procedura , e poi faccio il flash.. e le lingue sono sempre quelle..., ..però mi sono accorto ke mentre faccio il flash nel mio tel.. , prima senza traduzione...SU J.A.F comparivano le lingue Inglese,Russo ecc..in tutto sono 5) invece quando faccio la traduzione del file "RM-356_52.0.007_prd.rofs2.V01".., e poi faccio il flash... oltre alle lingue inglese,russo..ecc.. compare anke la lingua italianA su J.A.F ....BO... UN MISTERO...???!!...PERO NEL TEL..CI SON SEMPRE QUELLE LINGUE..!!!??????
  3. Scusa ... per prima non volevo essere scortese.... comunque ho seguito tutto il procedimento... ma non mi funziona xk quando installo tutto nel mio Tel.., poi mi compare la sessa lingua ... ho provato a cambiare la lingua da impostazioni ma la lingua italiana non c'èra...come se non fosse installata... io ho la versione 52.07 del firmware nokia 5800.. se io ti darei il link del firmware c6 ported nokia 5800 52.07 me lo tradurresti in italiano... xfavore!! Questo e link per scaricare il firmware c6 per nokia 5800 ..RM-356 ..52.07 = https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185714-pnht-porting-firmware-c6-per-nokia-5800xm-e-5530xm-traduzione-guida-al-flash/ XFAVORE ...E ANCORA SCUSA PER PRIMA ...BYPEPPE95..!!
  4. Non Importa... Lo voglio spiegato meglio perke non capito niente per come tradurre in italiano il mio 5800 con firmware c6!!! Xfavore ..!!
  5. Ragazzi....ho risolto il problema.. quell'errore mi compariva xk cliccavo il bottone flash senza ke il tel.. fosse spento ... mi dovete scusare... cmq grazie.. a tutti..!!!ByPeppe95
  6. Si nella cartella RM ho messo solo i file scaricati da Navfirm e poi sostituisco il file hackato con quello ke ho scaricato con Navfirm ke è ''RM-356_52.0.007_026_000_U01.uda.fpsx''...dopodichè collego il Tel..al PC e seguendo la procedura mi compare quell'errore.. ma prima non me lo faceva.. mi funzionava .... in che senso ci vuole l'incremento di rompatcher??
  7. Ciao.. a tutti ragazzi ho un problema ... dopo avendo fatto l'hack nel telefono del nokia 5800 ''RM-356'' e avendo installato molte applicazioni hackati, dopo un po di tempo il tel.. era diventato un po lento .. allora ho deciso di fare il ''Reset'' con il codice *#7370# per cancellare tutti i file e ripristinare le origini del telefono. Una volta fatto il reset ho voluto fare di nuovo l'hack flashando con j.a.f il mio nokia 5800 e seguendo tutta la procedura mi fa l'errore ''Error reading phone init data''....ragazzi aiutatemi non riesco più a fare l'hack..!! /_BY_PEPPE_/>>>..!!
  8. Scusate.....!! non so come fare non riesco a vedere le immaggini per tradurre il mio nokia 5800 con firmware c6...!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy