Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Andato A Male


andrea__
 Share

Recommended Posts

salve a tutti perfavore aiutatemi vi pongo il problema due giorni fa ho aggiornato cambiando product code un nokia rm-115 6131 cambiato con nokia service suite e poi aggiornato con nsu e fino a qui tutto bene però all'accensione non ha più la lingua italiana allora cosa faccio con jaf faccio il

downgrade cosa che avevo gia fatto con un nokia n70 che era andato a buon fine e l'avevo ripetuto per 3 volte perchè ho provato firmware su firmware quale andava meglio perchè era diventato di una lentezza incredibile comunque inizia il downgrade ma poi dice errore cosi scollego il telefono tolgo la batteria ma lui schiacciando il tasto di accensione non si accende proprio più non da neanche la schermata nokia e se attacco il caricabatteria e che se non lo attaccassi grazie a chiunque cerci di aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un modo per connetterlo a jaf bisogna inserire il caricabatteria e poi il cavo usb e il computer me lo riconosce quando vado a flashare anche jaf lo riconosce Init usb communication... Found però mi da un errore Error reading ape ver!

qualcuno sa aiutarmi se il computer lo trova c'è qualche speranza di salvarlo una procedura?? grazie a chi saprà aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema di connettore sporco che dia problemi di comunicazione, provalo a pulire sotto al cellulare.

si dovrebbe provare con cavo fbus che non credo proprio tu abbia, se poi non va nemmeno con il cavo, vuol dire che si è rotto un componente, ma non dipende tanto dal flash che hai fatto, in tal caso .... si vede che era "andato" e come si sono "mosse le acque" ha terminato la sua vita ... mi è capitato con un n73 a cui ho dovuto ripristinare le saldature per farlo riprendere con il flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy