Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chiamate


chiaretta545
 Share

Recommended Posts

ok..te le fa solo con alcuni numeri o con tutti? se te lo fa solo con alcuni è perchè hai dei doppioni in rubrica.

a parte un numero me lo fa con tutti ma i doppioni li ho nel senso che li ho sia nella sim che nel telefono, ma non dovrebbe crearmi problemi :( poi su tutti i numeri mi appare il +39 oppure il contrario.. ma non posso di certo mettermi a aggiungere il +39 ai numeri che sono salvati senza o toglierlo a quelli che ce l'hanno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per doppioni intendo ad esempio se hai il numero 1234 salvato come

casa:1234

casamia:1234

In pratica se allo stesso numero sono associati 2 nomi doversi il cellulare ti visualizzerà soltanto il numero...

EDIT: ho appena controllato ed il prefisso +39 non è essenziale...nel senso che nel registro mi appaiono i nomi sia che abbiano il +39 che non ce l'abbiano.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non ho nessun doppione così :(

Quoto enne91

questi errori si hanno solo ed escusivamente quando il device non sa che nome memorizzare perchè in rubrica ha 2 numeri uguali ma con nome diverso,

non c'è nessun altro motivo,

al limite cancella tutti i numeri dalla memoria del tel. lascia solo quelli che hai nella sim e vedi se poi ti dà lo stesso problema

Modificato da sammys2000
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy