Jump to content
Nokioteca Forum

Internet: Timeout Connessione


tazio70
 Share

Recommended Posts

premetto che ho usato la funzione "ricerca" e qualcosa ho trovato, ma non i problemi come ho io.

sia con E72 sia con E7 utilizzati con due sim tim diverse (opzione smartphone) quando cerco di collegarmi alla rete mi da "internet timeout connessione". a quel punto non c'e' niente da fare non si collega neanche se spengo e riaccendo.

altre volte si collega benissimo, ad esempio a casa, per poi non funzionare piu' se riprovo 4 ore piu' tardi.

ma sono sempre nello stesso posto!!! :incazzato:

premetto che questo errore me lo ha dato con due E7 diversi (il primo si spegneva/riaccendeva da solo e me l'hanno sostituito con uno nuovo)

ho preso una sim 3 e stasera la provo sull' E72.

grazie in anticipo per i suggerimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono nella tua stessa situazione.... con la sola differenza che il problema me lo da su un X6 e un N95.

Ormai son da più di tre settimane che chiamo il 119 ma secondo loro è tutto che funziona alla perfezione. Ho notato che questo time out mi capita non solo andando su FB ma pure su altri siti vedi google... l'ultima di sta mattina è stata una simpatica operatrice del 119 che candidamente mi ha proposto di cambiar operatore... :-(

Alcuni operatori mi han consigliato di usare invece che wap.tim l'apn ibox.tim.... loro dicono che con l'opzione smartim è indifferente con quale dei due mi collego mentre per altri operatori no... chi ha ragione?!!?!?!??!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy