Jump to content
Nokioteca Forum

Altri File N85


86Luca86
 Share

Recommended Posts

Ciao

Già da un pò mi esce spesso una scritta riguardo spazio mancante sul c:, ed ho notato che ho 68mb di "altri file".. :crying_anim02:

Ho guardato un pò in giro anche qui sul forum ma non riesco a capire questi "altri file" cosa sono e come eliminarli (senza fare un reset)..

premetto che ho già aggiornato il firmware all'ultima versione e fatto l'hack e con x-plore riesco a vedere tutto il contenuto di c:

Qualcuno sa dirmi con esattezza cosa sono questi "altri file" e quali si possono eliminare?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

a questo punto gli "altri files" si limitano ad essere files di sistema del telefono... :) anche sul mio e90 o sull'n95 ci sono 50-60mb di altri files... :) se non hai casella mail o altro quei files sono ineliminabili, neanche col reset riesci...

beh ma quando l'ho comprato non erano così tanti mb occupati da questi "altri file".. ora ad esempio mi ritrovo con 72mb di altri file e aumentano sempre più! :blink: ancora 1mb e ho finito la memoria interna del cell :doh:

non è possibile :crying_anim02: devono esser per forza qualcosa di cancellabile

Link to comment
Condividi su altri siti

beh allora non è normalissimo...succedeva ad un utente che aveva un e75... :) quanti sms hai? per caso ci sono files che provengono dal bluetooth in mezzo o tanti mms? applicazioni hai solo quelle che mi hai elencato vero?

i messaggi occupano neppure 5 mb.. e sono circa 10.000, file da bluetooth nessuo, mms ben pochi.. applicazioni si solo quelle :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

minchia ma 10000 messaggi sono un'enormità!! ne dovresti tenere meno di 2000 per stare sul sicuro! :lol: salvane sul pc almeno 9000 e il resto potalo...segui questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/143155-come-salvare-i-messaggi-sms-in-un-file-excel/

PS: riavvia il cell dopo che l'hai fatto e metti gli sms dall'archivio in ricevuti se no non te li copia sul pc... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy