Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Per N97


Recommended Posts

Sono nuovo nel mondo hack di cellulari symbian, a dire il vero sono nuovo nel mondo hack cellulari, anche se seguo da tempo lo scenario console. Oggi dopo un attenta lettura delle vostre guide, ho prima sbrandizzato il mio nokia n97 (non con la procedura classica, ma flashando con jaf) e successivamente ho installato una versione modificata del firmware e rompatcher. Ora fatto tutto ciò, quali vantaggi posso avere? Quali programmi (magari homebrew) posso avviare? Insomma cosa posso fare con il mio nokia n97 sbrand e hackato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nuovo nel mondo hack di cellulari symbian, a dire il vero sono nuovo nel mondo hack cellulari, anche se seguo da tempo lo scenario console. Oggi dopo un attenta lettura delle vostre guide, ho prima sbrandizzato il mio nokia n97 (non con la procedura classica, ma flashando con jaf) e successivamente ho installato una versione modificata del firmware e rompatcher. Ora fatto tutto ciò, quali vantaggi posso avere? Quali programmi (magari homebrew) posso avviare? Insomma cosa posso fare con il mio nokia n97 sbrand e hackato?

la prima cosa è quella di poter installare applicazioni senza doverle certificare, poi quella di poter moddare il device con delle patches al fine di personalizzarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. Ora sto provando a installare vivaz conversation, il programma si installa senza problemi, ma non riesco ad accedere alla memoria Z:/ per estrarre i file necessari a creare la patch c2z.rpm che mi pare di avere capito essere necessaria se voglio implementare vivaz conversation direttamente nel menu messaggi. Qualche aiuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai disabilitato le caps?

In rom patcher ho già attivato open4all RP+ e per quel che ho capito apre le porte a z:/

Comunque sia ora sono riuscito a installare c2z (in rompatcher c'è affianco una spunta verde cerchiata di giallo quindi penso sia tutto ok) grazie a c2z Maker e Pips 1.03 (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/149626-c2z-maker-creare-la-patch-c2z-direttamente-dal-tel/) il problema è che comunque non viene integrato nulla in messaggi.

EDIT: Risolto creando un firmware cooked con questa caratteristica e flashando

Modificato da rios93
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy