Jump to content
Nokioteca Forum

rios93

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

rios93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ehm... Io mi riferisco al file browser non al web browser.... Per intenderci, a "Gestione File" non all' applicazione "Web".
  2. No, non penso si possa fare. Io mi riferisco al FILE Browser non al Browser Internet. Se mi sbaglio, e si può seguire quello che hai detto tu, come faccio?
  3. Salve, guida molto interessante, complimente al creatore! Leggendo mi è venuta voglia di sostituire al file browser di default (molto scarno) con un altro a mio piacimento (che abbia quindi più funzioni). Sono già riuscito ad integrare nel firmware il nuovo file browser ma quando voglio eliminare il vecchio "gestione file" se cerco i file che dovrei rimuovere nelle loro cartelle (ovviamente nel rofs2) non li trovo. Come posso fare? PS: Il firmware di partenza è il 22.0.101 del nokia N97.
  4. In rom patcher ho già attivato open4all RP+ e per quel che ho capito apre le porte a z:/ Comunque sia ora sono riuscito a installare c2z (in rompatcher c'è affianco una spunta verde cerchiata di giallo quindi penso sia tutto ok) grazie a c2z Maker e Pips 1.03 (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/149626-c2z-maker-creare-la-patch-c2z-direttamente-dal-tel/) il problema è che comunque non viene integrato nulla in messaggi. EDIT: Risolto creando un firmware cooked con questa caratteristica e flashando
  5. Grazie delle risposte. Ora sto provando a installare vivaz conversation, il programma si installa senza problemi, ma non riesco ad accedere alla memoria Z:/ per estrarre i file necessari a creare la patch c2z.rpm che mi pare di avere capito essere necessaria se voglio implementare vivaz conversation direttamente nel menu messaggi. Qualche aiuto?
  6. Sono nuovo nel mondo hack di cellulari symbian, a dire il vero sono nuovo nel mondo hack cellulari, anche se seguo da tempo lo scenario console. Oggi dopo un attenta lettura delle vostre guide, ho prima sbrandizzato il mio nokia n97 (non con la procedura classica, ma flashando con jaf) e successivamente ho installato una versione modificata del firmware e rompatcher. Ora fatto tutto ciò, quali vantaggi posso avere? Quali programmi (magari homebrew) posso avviare? Insomma cosa posso fare con il mio nokia n97 sbrand e hackato?
  7. 0576459 Trovato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/151127-product-codes-nokia-n97-1-rm-505/ EDIT: Risolto flashando con Jaf.
  8. Ho provato, ma comunque si presente lo stesso problema. Mi trova l' aggiornamento che però coincide con la versione installata e seppure in un primo momento mi dice "Nuovo aggiornamento software disponibile " e sembra avviarsi, poi mi restituisce questo errore: "Avvio dell' aggiornamento non riuscito: Non è al momento disponibile alcun aggiornamento software per il dispositivo". Riavvio PC e Telefono? (ovviamente ho cambiato il product key)
  9. Non so se è il posto giusto dove postare, ma io ho un nokia n97 brand tim bianco aggiornato all' ultimo firmware. Nokia Software Update mi trova l' aggiornamento che però coincide con il FW che monto, quindi mi da errore una volta avviata la procedura. Suggerimenti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy