Jump to content
Nokioteca Forum

Surriscaldamento C7-00


Latero
 Share

Recommended Posts

Ho da poco acquistato il nokia C7 e mi sto inerrogango sulla durata della batteria e quali funzioni ne determinino il maggiore impiego.

Dopo varie prove noto che la navigazione in internet richiede un grosso impiego della batteria, come è normale che sia, ma una cosa mi ha colpito: dopo cica 40min di navigazione mi accorgo che il RETRO del telefonino è molto caldo (non bollente) e mediamente la carica della batteria diminuisce del 30% circa. E' normale tale fenomeno di riscaldamento o devo preoccuparmi?

La zona molto calda è situata nei dintorni della fotocamera.

Modificato da Latero
Link to comment
Condividi su altri siti

capita anche a me e sinceramente non capisco se sia normale oppure no. Inoltre, quando il telefono diventa così caldo, quando sto su applicazioni con sfondo bianco(tipo OVI store) si vedono delle linee orizzontali tipo disturbo provocato da un cellulare messo sotto il monitor di un pc :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho notato un riscaldamento della parte posteriore, mi succede quando sto molto in internet, gioco oppure uso il navigatore! Si scalda nella zona della fotocamera! Però non ho mai avuto problemi con la navigazione oppure usando il Web!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho da poco acquistato il nokia C7 e mi sto inerrogango sulla durata della batteria e quali funzioni ne determinino il maggiore impiego.

Dopo varie prove noto che la navigazione in internet richiede un grosso impiego della batteria, come è normale che sia, ma una cosa mi ha colpito: dopo cica 40min di navigazione mi accorgo che il RETRO del telefonino è molto caldo (non bollente) e mediamente la carica della batteria diminuisce del 30% circa. E' normale tale fenomeno di riscaldamento o devo preoccuparmi?

La zona molto calda è situata nei dintorni della fotocamera.

Ciao, anche il mio nuovo C7 ha dei problemi : quando lo uso come navigatore GPS dopo una decina di minuti si spegne e riavvia da solo.Ne ho fatte di tutte seguendo i suggerimenti telefonici dell'assistenza Nokia: hard reset, reinstallazione del software da ovi suite ,aggiornamento alla V0.14.002,ma nessun miglioramento. Siccome e' la stessa cosa che piu' o meno mi accadeva con il 5800, mi hanno detta di provare con un'altra sim.E' possibile che sia lei? In questi giorni sto provando. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie a tutti . E complimenti per il bellissimo e serio sito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio C7 diventa caldo sul retro dopo un po' che sono connessa ad internet, ma credo sia dovuto proprio al fatto che sia collegato. Non so se può avere la stessa spiegazione, ma pure la mia chiavetta internet diventa calda, proprio come ora che sono 45 minuti che navigo ed è decisamente calda. Credo sia dovuto ai dispositivi che ci sono dentto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy