Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto C7-00


Bartimeus84
 Share

Recommended Posts

Salve stavo meditando l'acquisto di questo telefono volevo avere qualche opinione o informazione siccome ho un N97 mini vorrei passare al C7-00 o al N8 (anche se più costoso e come scelta meno opportuna)è un buon terminale, faccio un passo avanti rispetto all'N97 mini o aspetto che fanno qualche offerta per l' N8?

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono possessore di un C7-00. Odio sufficientemente il touch, ma ormai il panorama è quello e bisogna adattarsi.

La sensibilità al tocco è buona: niente a che vedere con un resistivo ma non siamo ancora a livello Iphone a mio parere.

Se non ti interessa la fotocamera, secondo me indecente (fuoco all'infinito e led flash da paura: significa che puoi scattare ottimi paesaggi, ma in interni il flash brucia tutto quello che trova e ti tocca sistemare a mano saturazioni etc.etc.), puoi fare a meno dell'HDMI (ma davvero qualcuno usa il cellulare per fare video in alta definizione? Mah...) e ti piace esteticamente, risparmi qualche soldino rispetto a N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' veramente pochissimo che uso il C7, all'inizio mi sembrava un po' complesso, ma calcola che vengo da un N70 (che tutt'ora merita il mio rispetto), ma nel giro di pochi giorni mi sono ambientata. Io non sono una smanettona, ma mi pare un buon prodotto con tantissime funzioni e possibilità (tante le sto scoprendo su internet). Il venditore mi ha detto che è meglio il C7 dell'N8 perchè il primo è più stabile del secondo. Ha detto che lui ha avuto abbastanza problemi coi clienti con l'N8, ma al tempo stesso un mio amico sostiene di trovarsi benissimo. Dipende che ci devi fare. Personalmente lo uso per internet raramente, proprio al bisogno, per cui non è che mi interessi molto questo aspetto, mentre le foto...bhe, sì di quelle ne faccio, ma sinceramente non lo trovo poi così male anche se effettivamente il flash al buio è da regolare, ma ricordiamoci che è pur sempre un telefonino, non possiamo pretendere le stesse applicazioni di una macchina fotografica (che non abbandonerò mai). A differenza di quanto dice qualcuno il touch screen non mi sembra affatto male, anche perchè si può personalizzare la sensibilità. Ed infine l'aspetto economico: io non spenderei mai 500 euro per un cellullare (già per me è tanto questo, ma con il contratto che ho stipulato è fattibilissimo, anche perchè la maxi rata mi viene rimborsata), uno perchè non ho questa gran passione, inoltre penso sempre che con quei soldi potrei fare un bel viaggio, e come cifrà mi sembra davvero eccessiva (soprattutto per l'uso che ne faccio io), poi sia chiaro: ognuno i soldi li mette dove vuole. :thumbs:

Io consiglio il C7!

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente sono andato sul C7 perchè da quello che ho potuto leggere dalle varie recensioni in giro era perfetto per me: ottima meccanica, leggero, display grande, e rapporto qulità prezzo molto buono. in piu' utilizzandolo mi sono accorto di altri pregi: linea splendida, leggero, molto performante. unico difetto non ha l'autofocus, e cio' mi urta moooooltissimo. non sono andato su N8 per 2 ragioni: linea orribile (mi sembra una scatoletta pressta) e prezzo quel poco piu' alto da nn potermelo permettere.

il C7 è un gioiellino, non si discute.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy