Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Non Estraibile N8


Maricucciola
 Share

Recommended Posts

Ragazzi prima di procedere con l'acquisto ho letto alcune info su internet e sentito alcuni pareri di chi lo possiede ed ho appreso che la batteria non è estraibile come per altri modelli di telefono(tipo l'n97). Ora volevo sapere se questo può comportare alcuni svantaggi (per esempio il dover cambiare interamente il telefono qual'ora mi partisse la batteria) oppure problemi di durata della stessa batteria. Voi che ne dite? come vi siete trovati?

Link to comment
Condividi su altri siti

quando la batteria si scarica il telefono lo devi buttare!!!!!!

(però scrivimi in pm dove l'hai buttato ok??? :lmaosmiley: :lmaosmiley: )

scherzi a parte la batteria si può cambiare, ma è leggermente più macchinoso del solito! è comunque sufficiente svitare 2 viti ed il gioco è fatto! se i tuoi dubbi sull'acquisto di n8 riguardano solo quello.... compra trnquilla!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

quando la batteria si scarica il telefono lo devi buttare!!!!!!

(però scrivimi in pm dove l'hai buttato ok??? :lmaosmiley: :lmaosmiley: )

scherzi a parte la batteria si può cambiare, ma è leggermente più macchinoso del solito! è comunque sufficiente svitare 2 viti ed il gioco è fatto! se i tuoi dubbi sull'acquisto di n8 riguardano solo quello.... compra trnquilla!!! :thumbs:

Hihihi allora il trucce c'è ma non si vede :lol: benisssimo ;-) Comunque i miei dubbi sull'acquisto riguardano moltissime altre cose che sarebbe complicato scrivere tutte :-(

Ad esempio una mia amica m'ha detto che per scaricare installare applicazioni o aggiornare ecc bisogna connettersi solo con ovi perchè pc suitte non lo riconosce :blink: e che mancano alcune funzionalità che rendono più semplice l'ultilizzo tipo anche le opzioni di scrittura. Ad esempio nell'n97 se selezionavi la modalità scrittura e tracciavi con il dito o con il pennino una lettera o un carattere pre-salvato te lo inseriva automaticamente mentre sembra che con l'n8 non si possa fare. Poi nn so...mi servirebbe l'opinione di qualcuno che sia stato precedentemente possessore come me di un n97 e sia passato all'n8

Link to comment
Condividi su altri siti

Hihihi allora il trucce c'è ma non si vede :lol: benisssimo ;-) Comunque i miei dubbi sull'acquisto riguardano moltissime altre cose che sarebbe complicato scrivere tutte :-(

chiedi chiedi.... tanto oggi ho un c...o da fare! :)

Ad esempio una mia amica m'ha detto che per scaricare installare applicazioni o aggiornare ecc bisogna connettersi solo con ovi perchè pc suitte non lo riconosce

anche co n97 le applicazioni si scaricano da ovi! e pc souite riconosce l'n8...

e che mancano alcune funzionalità che rendono più semplice l'ultilizzo tipo anche le opzioni di scrittura. Ad esempio nell'n97 se selezionavi la modalità scrittura e tracciavi con il dito o con il pennino una lettera o un carattere pre-salvato te lo inseriva automaticamente mentre sembra che con l'n8 non si possa fare.

davvero utilizzi quel tipo di scrittura??? su n8 non c'è ma francamente non ne sento la mancanza....

Poi nn so...mi servirebbe l'opinione di qualcuno che sia stato precedentemente possessore come me di un n97 e sia passato all'n8

in questa sezione militano per lo più quelli con n8... prova a vedere nella sezione "confronti" se non erro ci dovrebbero essere un paio di discussioni a riguardo!

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivsmente quello della scrittura non è un grosso problema anche se era cmq una funzionalità carina ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che sembra non sia riconosciuto da pc suitte. La mia amica dice che le compariva sempre dispositivo non riconosciuto bho...

Comunque ora vedo un pò quali altri pareri mi scrivete e faccio anche un giro nelle altre sezioni ;-)

Mi interessarebbe perlopiù sapere in che cosa (sempre ammesso che realmente lo sia) è migliore dell'8 (anche se io stessa ci credo molto poco che ci siano aspetti dell'n97 migliori)

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivsmente quello della scrittura non è un grosso problema anche se era cmq una funzionalità carina ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che sembra non sia riconosciuto da pc suitte. La mia amica dice che le compariva sempre dispositivo non riconosciuto bho...

Comunque ora vedo un pò quali altri pareri mi scrivete e faccio anche un giro nelle altre sezioni ;-)

Mi interessarebbe perlopiù sapere in che cosa (sempre ammesso che realmente lo sia) è migliore dell'8 (anche se io stessa ci credo molto poco che ci siano aspetti dell'n97 migliori)

ti ripeto che pcsouite riconosce n8!!!

per tutto il resto guarda qui!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195744-n97-e-n8/

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo quanto detto damardok78, pc suite riconosce perfettamente l'N8, anche perchè io uso proprio pc suite per l'N8. Forse chi ti ha informato sul fatto che non lo riconosce è che non avrà installato l'ultima versione di pc suite.

Attenzione però c'è una piccola postilla che penso si debba dire, ossia che è vero che la batteria si può sostituire, ma c'è chi afferma che facendolo con il fai da te si rischia la perdita della garanzia, perchè si apre il cell. Io dal canto mio dico che mi sembra assurdo che si perda, uno deve essere libero di poter sostituire la batteria senza problemi, tra l'altro l'ho chiesto al centro assistenza nella mia città e mi hanno risposto che non si perde, però non so se vale solo qui dove sono io, magari sono più flessibili, o vale anche altrove.

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivsmente quello della scrittura non è un grosso problema anche se era cmq una funzionalità carina ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che sembra non sia riconosciuto da pc suitte. La mia amica dice che le compariva sempre dispositivo non riconosciuto bho...

Comunque ora vedo un pò quali altri pareri mi scrivete e faccio anche un giro nelle altre sezioni ;-)

Mi interessarebbe perlopiù sapere in che cosa (sempre ammesso che realmente lo sia) è migliore dell'8 (anche se io stessa ci credo molto poco che ci siano aspetti dell'n97 migliori)

Il fatto che alla tua amica non lo riconosce non è un motivo valido per non comprarlo.

Non vorrei sembrare cattivo, ma dubito che lei abbia fatto le cose per bene al momento dell'installazione :lol: Se le vuoi dare un consiglio, dille di disinstallare la suite e scaricare l'ultima dal sito nokia e di reinstallarla seguendo le istruzioni "on screen". La cosa fondamentale è di collegarlo al pc selezionando modalità pc suite SOLO quando il pc lo richiede, per dargli modo di installare i drivers. Il problema della tua amica deriva al 99% da quello :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Spidermaz proverò a chiedere in un centro del mio paese riguardo alla garanzia,sperando che anche qui in Puglia siano più flessibili ;-)

Enne91 girerò il tuo consiglio alla mia amica :thumbs: sicuramente riesce a risolvere.A parte questo credo che l'n8 da quanto ho avuto di leggere si possa complessivamente definire un gran buon telefono. b) sicuramente meglio degli iphone riguardo a cui ho sentito pareri non proprio positivissimi. E poi per chi come me punta alla definizione e risoluzione dello schermo e alla qualità della fotocamera direi che è indicatissimo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo quanto detto damardok78, pc suite riconosce perfettamente l'N8, anche perchè io uso proprio pc suite per l'N8. Forse chi ti ha informato sul fatto che non lo riconosce è che non avrà installato l'ultima versione di pc suite.

Boh... io ho scaricato l'ultima versione di Pc-Suite (7.1.60.0) dopo aver rimosso completamente la versione precedente con Pc Suite Cleaner. Ho seguito tutte le istruzioni di installazione a video, ho collegato l'N8 quando richiesto e dopo avermi caricato correttamente i driver, quando si riconnette con il cavo usb mi dice che il telefono non è compatibile con Pc Suite e di utilizzare Ovi... :angry: C'è qualche altra impostazione forse da settare sul telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dilbert è esattamente quello che succede alla mia amica :-( le ho detto di provare a disintallare e reinstallare la versione aggiornata di pc suitte ma niente :sad:

Ma lei sul cellulare quando lo collega...seleziona la "modalità pc suite" ? :mumble: Scusa la domanda che può sembrare ovvia.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lei sul cellulare quando lo collega...seleziona la "modalità pc suite" ? :mumble: Scusa la domanda che può sembrare ovvia.

enne91 il problema è proprio quello se nn ho capito male: a quanto mi ha detto tra le modalità non le compare proprio pc suitte ma solo ovi suitte,archivio di massa e un'altra che però non ricordo ma pc suitte non c'era. L'ho visto quando abbiamo provato a collegarlo insieme :(

Link to comment
Condividi su altri siti

enne91 il problema è proprio quello se nn ho capito male: a quanto mi ha detto tra le modalità non le compare proprio pc suitte ma solo ovi suitte,archivio di massa e un'altra che però non ricordo ma pc suitte non c'era. L'ho visto quando abbiamo provato a collegarlo insieme :(

Deve scegliere Ovi suite, è la medesima modalità di pc suite :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non esistono batterie più performanti ad oggi!! quelle cavolate sulla baia che hanno (scrivono di avere) 2836383937 di mah sono false, parlo per pregressa esperienza e per avrlo letto in altre discussioni sui forum... se ci sarà una batteria altamente performante la nokia sarà felice di farci marketing... non buttate via i soldi... sono anche pericolose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy