Jump to content
Nokioteca Forum

Vhome - Bugs?


Dario81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragas,

avete notato anche voi il problema in oggetto? Dopo aver installato Vhome (e riarrangiato le icone come più mi piace) è scomparsa l'icona che permette l'accesso al tastierino numerico per la composizione dei numeri di telefono..

O meglio l'icona inizialmente c'era...poi è scomparsa...boh...

Usate questo programma? Io lo trovo utile e ben fatto ma con qualche baco di troppo...per quanto riguarda il problema da me esposto è capitato anche a voi di perdervi qlc icona? Come potrei ripristinarla...?

Link to comment
Condividi su altri siti

non so da dove e perché sia scomparsa. uno screenshot del telefono farebbe comodo ma puoi sempre accedere al tastierino telefonico cliccando in successione menù (indifferente se fisico o touch) e il tasto verde. funziona su tutte le home quindi suppongo anche sulla voyager.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

...si infatti...alla fine è l'unico modo...certo è un peccato che V-home non possa essere personalizzato in alcune cosette...tipo i due link a twitter e alle news che non possono essere rimossi...o la visuale panoramica che non c'è...

Per il resto tutto sommato mi sembra più che sufficiente...se ne esistono altri migliori non lo so..me ne consigliate qlc in particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy