Jump to content
Nokioteca Forum

Rimanere In Tim O Cambiare Operatore?


La Lady
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, :)

ho Tim con la tariffa 'Flash Tim 24 ore' (al 119 dicono che sarà valida sino a gennaio 2012.. e dopo cosa accade?) e vorrei sapere se mi conviene cambiare e in caso affermativo se c'è una tariffa Tim o di altri operatori (esempio Vodafone, mi sembra che molti hanno questo operatore) più conveniente.

Vi lascio qualche indicazione sperando possiate aiutarmi:

-Non faccio molte chiamate;

-Uso più che altro sms verso Vodafone, pochi verso Tim e nessuno verso altri operatori;

-Non uso mai: mms, mail, videochiamate e internet.

-Non ho un consumo costante: alcuni mesi spendo di più (come è avvenuto questo mese), altri veramente poco o nulla (soprattutto se posso comunicare tramite i social network!);

^_^

Modificato da La Lady
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

lo so infatti ho detto di esser arrivato tardi! comq in generale ho amcii tim voda e wind quindi la tim young è perfetta anke xke con la meta di loro uso whatsapp e con la mia ragazza (che è quella con cui messaggio tanto) uso nimbuzz allacciandomi al 1GB compreso nella promo percio spendendo 6euro al mese faccio tutto quello che facevo prima ma spendevo 15/20 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy