Jump to content
Nokioteca Forum

La Lady

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da La Lady

  1. La Lady

    Punti E Promozione Internet

    Ciao ragazzi, vorrei sapere la validità dei punti che verranno accumulati in questi giorni sul vodafone one (3 marzo 2011 al 1 Maggio 2011?) e, se possibile, vorrei chiarimenti circa il fatto che i punti possono essere prorogati fino a un massimo di 2 anni, quale procedura bisogna seguire, visto che ci sono alcuni premi che richiedono molti punti non cumulabili in breve tempo? Infine questa promozione: Mobile Internet è per sei mesi gratuita, ma poi, per non pagare i 3€ settimanali va disdetta... Vorrei sapere: con quanto anticipo occorre chiamare per disattivare il rinnovo automatico?
  2. La Lady

    Rimanere In Tim O Cambiare Operatore?

    Ciao a tutti, ho Tim con la tariffa 'Flash Tim 24 ore' (al 119 dicono che sarà valida sino a gennaio 2012.. e dopo cosa accade?) e vorrei sapere se mi conviene cambiare e in caso affermativo se c'è una tariffa Tim o di altri operatori (esempio Vodafone, mi sembra che molti hanno questo operatore) più conveniente. Vi lascio qualche indicazione sperando possiate aiutarmi: -Non faccio molte chiamate; -Uso più che altro sms verso Vodafone, pochi verso Tim e nessuno verso altri operatori; -Non uso mai: mms, mail, videochiamate e internet. -Non ho un consumo costante: alcuni mesi spendo di più (come è avvenuto questo mese), altri veramente poco o nulla (soprattutto se posso comunicare tramite i social network!);
  3. Io ho dovuto fare l'aggiornamento del fw altrimenti HelloOX2 v.2.03 non mi funzionava...
  4. Secondo me puoi se sia il tuo router che il cellulare hanno il bluetooth... io non ho mai provato però qualche guida e filmato su internet su come fare ci dovrebbe essere
  5. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Grazie infinite Roger1 per la tua pazienza nell'aiutarmi a risolvere il problema sms! Tornando al titolo del topic ... nella guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=118056, secondo voi, da dove dovrei partire per eliminare (e non anche sostituire) il logo operatore?
  6. Salve, ho un nokia N73 e vorrei "eliminare" il logo operatore. Potreste aiutarmi? La guida spiega come sostituirlo con uno più colorato e personale, ma per non far vedere nessun logo cosa devo fare?? Forse dovrei partire dal punto della guida PS1: Se non si dispone dello sfondo ecco come procurarselo: Inserire PROVVISIORIAMENTE nella cartella C:\Private\10000850 il seguente file mbm (logo trasparente): il mio dubbio su questo passo è: perché devo inserire il file "provvisoriamente"?
  7. Penso di aver risolto: per eliminare i messaggi dalla memory card (visto che finalmente sono riuscita a metterli sulla memoria del telefono) ho fatto in modalità "archivio di massa" con il pc il percorso E:private/1000484b e ho eliminato l'intera cartella Mail2... Spero vada bene, altrimenti ogni altro suggerimento per eliminare i messaggi che sono sia sulla memory che sul telefono sarebbe molto gradito! Ho notato che la cartella Mail2 non si ricrea sino a che non riprovo a rimettere gli sms sulla memoria esterna... se la cartella Mail2 non è presente il cellulare mi chiede se spostare gli sms da memoria interna verso l'esterna, se la cartella Mail2 in E invece è presente gli sms non me li fa spostare con il normale procedimento ma devo ricorrere a questa guida spero che questa mia osservazione sia giusta! Qualcuno può darmene conferma?
  8. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Capito! Facendo una scansione della memoria esterna mi da in uso 0kb per Messaggi, quindi dovrei essere riuscita a toglierli dalla memory, no? Altrimenti come avrei dovuto fare?
  9. La Lady

    Ciao

    Benvenuto Michele
  10. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Perfetto! Grazie Roger1! Un chiarimento: Mi erano rimasti salvati i messaggi sia sul telefono che sulla Memory... per toglierli dalla Memory Card ho fatto in modalità "archivio di massa" con il pc il percorso E:private/1000484b e ho eliminato l'intera cartella Mail2... Va bene? O dovevo eliminare solo il contenuto della cartella senza eliminare Mail2?
  11. Ok, ottimo, ho un nokia N73 e la guida ha funzionato! Ho dovuto spostare gli sms dalla memoria della Memory Card a quella del Telefono, la private l'avevo in C Adesso nel caso li volessi riportare sulla Memory (in futuro), la private io continuo ad averla solo in C... va bene o doveva essere in E? Ultima domanda: con il procedimento indicato ho gli sms sia sulla memoria del telefono che sulla memory... come eliminare quindi questo doppione e cancellare quelli sulla memory?
  12. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Ok, trovata con X-Plore in C:private/1000484b ma C non è già la memoria del telefono? è la cartella giusta?? Cosa ci faccio adesso con essa? in E con x-plore non mi appare nessuna Private (riesco a vederla in E solo se mi collego in modalità "archivio di massa" attraverso il PC) forse dovrei attivare qualcos'altro in X-plore perché ci sono ancora cartelle nascoste?
  13. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Sono riuscita a installare HelloOX2 v.2.03 Bastava aggiornare il telefono Adesso quali sono le cartelle e dove le trovo per poter spostare gli sms dalla memory alla memoria del cellulare? Devo installare altri programmi?
  14. Perfetto!!! Grazie!!! Sono finalmente riuscita a installare HelloOX2 v.2.03 Bastava aggiornare il telefono! Grazie M1rken ,Roger1, iFraska!
  15. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Nemmeno eliminare l'evidenziatore dal Nome del mittente dell'sms? Ok, dopo il reset il cellulare mi è tornato come nuovo con tutte le icone tranne la voce "ricerca" (quella con il mondo e la lente di ingrandimento) nel menù princilpale... praticamente il mio telefono adesso è esattamente uguale a quello in figura ma manca il "Search" (immagine di sinistra; nella prima colonna, la 3 applicazione) è possibile rimetterla?
  16. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Grazie a voi anche per la pazienza, sono ancora molto indietro nell'imparare a "smanettare"! Sì, avrei gli ultimi 2 problemi per rimettere il cell come era prima e da sola non riesco a risolvere: 1) Nei messaggi il mittente mi viene evidenziato di celeste (uso il tema standard della nokia)... come disattivarlo? (alcune volte si evidenziano anche parti del messaggio) L'evidenziatore e il tema che uso è come questo (però a me si evidenzia il mittente e alcune volti parte dell'sms) 2) Se possibile anche rimettere la 3 applicazione in verticale sul telefono (è "ricerca") così come appare in figura:
  17. Ok, effettivamente è vecchio... grazie per il consiglio! Appena avrò un po' più di tempo per ricominciare a "smanettare" con il telefono proverò! ... e speriamo che riesca l'hack
  18. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Capito ma per adesso il mio "smanettamento" finirà per un po' Grazie di Tutto vinceN70 e Roger1!!! Adesso ho quasi rimesso tutto come prima, mi manca da risistemare questi due elementi ma da sola non riesco a farlo: nei messaggi il mittente mi viene evidenziato di celeste (uso il tema standard della nokia)... come disattivarlo? (alcune volte si evidenziano anche parti del messaggio) L'evidenziatore e il tema che uso è come questo (però a me si evidenzia il mittente e alcune volti parte dell'sms) Se possibile anche rimettere la 3 applicazione in verticale sul telefono (è "ricerca") così come appare in figura:
  19. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Ok, ecco perché non la trovavo su C... sì ho già ottenuto il certificato e Signato come descritto nelle procedure, ho trasferito Hello Ox2 V2.03 sulla memoria del telefono ma l'installazione continua a durare in eterno sulla scritta "Unpacking file..." e non finisce mai il processo... Casomai questo Hello Carbide che hai mensionato sopra potrebbe andar bene o devo aver fatto prima l'hack con Hello Ox2 V2.03 visto che Hello Carbide richiede anche X-plore? Chiedo ciò perché ho letto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=118729 ma parla di hack Permanente
  20. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Non l'ho installato... lo installo anche se l'hack con HelloOX non è riuscita?
  21. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Perfetto! Grazie, sono riuscita a togliere l'applicazione ed a vedere la cartella private Ok, rimane questo problema: ecco la cartella da copiare dalla Memory Card alla memoria del telefono qual è e dove la trovo? se il percorso è questo E:\Private\1000484b\Mail2 e la cartella che devo copiare è Mail2, dove la devo copiare? (intanto avevo provato a trasferirli dal pc(salvati in formato VMG (.vmg)) al telefono con pc suite ma li porta in bozze mentre con nokialifeblog mi dice che il formato non è supportato)
  22. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Forse sono riuscita a disabilitarle con la reistallazione di SecMan perché sulla Memory Card in "gestione File" ho una cartella (prima mi sembrava non ci fosse) "toC" dentro appare: -"private" e dentro c'è 10003a3f e FE503103 con altri contenuti esempio certifix e apps con BiNSWiCertMUI_reg.rsc -"resource" ci sono altri BiNSWiCertMUI -"sys" c'è una cartella bin con altre cose... Adesso è necessario avere Hello oppure basta Fexplorer per riportare almeno gli sms sulla memoria del telefono?
  23. Ok, avevo già provato con un deep reset ma il problema sussiste, l'hard reset non riesco a effettuarlo invece. Comunque riproverò (ovviamente toglierò la memory card per non rischiare) poi riprovo con HelloOx 2.03 Intanto provo con un altro Deep reset *#7370#
  24. La Lady

    Togliere Elementi Dal Display

    Ah, non lo sapevo, Grazie!... ma tanto per cambiare mettendo quella modalità mi dice "La memory card è utilizzata da un'altra applicazione" e la modalità non viene attivata... Comunque la cartella private dove la trovo? sul telefono in gestione file sulla memory?
  25. Sì, un Nokia N73 Premendo *#0000# ottengo: V 2.0628.0.0.1 10-07-2006 RM-133 Nokia N73 (49.02)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy