Jump to content
Nokioteca Forum

E5 Vs N86


Recommended Posts

Non so come si comporti il software, ma a livello di specifiche l'E5 vince "solo" su velocità del processore (essendo più recente) e durata della batteria.

Fotocamera, display e memoria sono a favore di N86, che però non ha la tastiera estesa.

Giudica a seconda delle tue esigenze, a parte questi fattori sono più o meno equivalenti, forse E5 si avvantaggia di un software un po' più recente, ma essendo N86 un Nseries magari è stato più curato.

Link to comment
Condividi su altri siti

da possessore si dI N86 Devo dir eke sono soddifatto,la batteria nn dura tantissimo,su questo devo essere sincero,è una cosa ke affligge tutti questi modelli,pe ril resto il cell molto molto stabile (logicamente parlo dei no brand) foto audio e video OTTIMI,L'unica cosa un pò lo skermo,nn è granissimo.... valuta bene se ti interessa uno skermo grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono un possessore di nokia E5,mi trovo benissimo con questo telefono ma x

cambiare vorrei prendere un nokia n86 8mp!!

che dite lo posso fare questo cambio me lo consigliate??

ciaoo!!

n86 da ex possessore ti dico che va molto bene sia come materiali che come stabilità,il mio consiglio visto che i cellulari con tastiera non vanno più puoi orientarti per un touch,se non vuoi spende tanto e vuoi un telefono nuovo vedi il c6-01 con il nuovo symbian 3,altrimenti se non vuoi un touch n86 secondo me e la scelta migliore,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente visto l' uso che faccio dei cellulari non avrei interesse a prendere N86. E' comunque un ottimo cellulare e se ti interessa la parte fotografica allora prendilo. Se però non ti interessa la parte fotografica allora è meglio E5-00. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy