Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Time


provinciami
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un paio di domande...ma a voi la vibrazione funziona ? io quando vado a settare un'allarme e setto anche la vibrazione non succede nulla...ho pensato fosse il modo d'uso che utilizzavo e allora ho messo quello con vibrazione attiva ma niente da fare.

E lo screensaver vi funziona ?

e un ultima cosa...nel calendario ogni mese mi appare con la scritta 01/2011...a voi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

il programma è stupendo anche se la sveglia non funziona a telefono spento (suona appena lo si riaccende)...ma un problema l'ho trovato in tutte le versioni...se vado nel calendario ogni mese ha la stessa intestazione. suppongo sia per tutti cosi...allego screen:

scr000016p.jpg

come vedete l'anno è giusto ma ogni mese mi viene riportato con 01 è un problema di tutte le versioni che ho provato

lo fa anche a voi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se nessuno se ne è curato posto comunque la soluzione al problema.

Praticamente è un bug che nasce cambiando il format della data, io avevo yyyy/mm/dd e non andava bene, con il classico dd/mm/yyyy tutto è tornato a posto.

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy