Jump to content
Nokioteca Forum

Server Ricerca Posizione


stellasoave
 Share

Recommended Posts

Ciao (spero di essere nel posto giusto altrimenti gli admin sposteranno il post) ho installato sport tracker, e quando lo avvio senza antenna gps che acquisterò a breve, mi viene fuori un messaggio cosi:

Server di ricerca posizione: necessaria connessione al server di ricerca posizione. Potrebbero essere applicati eventuali costi a seconda dell'operatore di rete. Continuare comunque? Impostazione del server.

Io a questo punto rispondo si o no (ho collegato il cell alla mia rete wifi) e il risultato è lo stesso...il messaggio si ripete....che mistero...ma secondo voi devo applicare una antenna gps?

E poi perché quando ho provato a mettere "adobe reader" per leggere i pdf mi dice che devo inserire il codice di sblocco anche se è un programma free???

Modificato da stellasoave
Link to comment
Condividi su altri siti

devi chiaramente avere un antenna gps, integrata o esterna che sia: la ricerca posizione tramite wifi/rete dati può solo aiutare e sveltire ma non sostituire interamente le coordinate gps! per quanto riguarda adobe reader, mi sembra di ricordare che è un trial di 30 giorni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy