Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzi Attuali N8?


Maricucciola
 Share

Recommended Posts

ragazzi più o meno su che prezzo si trova attualmente l'n8? alcuni negozianti mi hanno detto attorno ai 460 ma...sinceramente mi convince poco perchè ho saputo che invece i prezzi hanno già iniziato a calare di parecchio...

In oltre sapreste dirmi se c'è differenza di prezzo per quanto riguarda le colorazioni disponibili?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ormai non compro quasi mai nei negozi "relai" poichè online si risparmia parecchio....

Quei prezzi che avete messo sono spropositati.....online lo trovi quasi sempre sotto i 400 euro ;)

infatti sono molto tentata di comprare onlyne ma...il problema però è che non mi fido moltissimo....dopo aver preso un paio di "batoste" ci vado molto più cauta :-( qualcuno potrebbe consigliarmi dei siti sicuri dove poterlo acquistare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che la garanzia è quella europea ma appunto,anche a rischio di andare un pò fuori tema,volevo chiedervi quale sostanziale differenza c'è tra garanzia Europa ed Italia visto che i cell con garanzia Italia possono arrivare a costare anche qualche centinaio di euro in più :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che la garanzia è quella europea ma appunto,anche a rischio di andare un pò fuori tema,volevo chiedervi quale sostanziale differenza c'è tra garanzia Europa ed Italia visto che i cell con garanzia Italia possono arrivare a costare anche qualche centinaio di euro in più :-(

in breve...

Il prodotto nokia GARANZIA ITALIA riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi nokia point ed i tempi per la sostituzione/riparazione sono molto brevi (in media 10 giorni) L'OPERAZIONE E' DEL TUTTO GRATUITA.

Il prodotto nokia GARANZIA EUROPA riceve assistenza presso un qualsiasi nokia point pero molto spesso se viene effettuato l'aggiornamento del software PERDE LA LINGUA ITALIANA (in realta questo accade quasi sempre e molto spesso viene fatto appositamente per screditare il prodotto europa rispetto all'italia). La riparazione del telefono è gratuita ed il tempo medio d'attesa è di circa 20 giorni, il ripristino della lingua italiana è a pagamento e non è un operazione che effettuano i nokia point in quanto si tratta di "craccare" il software originale inserendo l'italiano.

Altra premessa, la differenza di prezzo tra un nokia italia ed un nokia europa è minima, di solito di circa 20 - 40 euro. Anche se per i prodotti appena usciti di solito è di circa 100 euro e piu.

Link to comment
Condividi su altri siti

shevaluk mi potresti indirizzare al link se l'offerta è ancora disponibile? ma questi punti di ritiro si trovano in tutta Italia?

Grazie

Addirittura adesso sta a 379 con garanzia Italia http://www.eprice.it/Smartphone-NOKIA/s-2840366

Il sito è affidabile puoi stare tranquilla, anche se decidi per la spedizione....comunque qui trovi la lista dei vari pick e pay http://www.eprice.it/p/pick-and-pay :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

in breve...

Il prodotto nokia GARANZIA ITALIA riceve assistenza in garanzia presso un qualsiasi nokia point ed i tempi per la sostituzione/riparazione sono molto brevi (in media 10 giorni) L'OPERAZIONE E' DEL TUTTO GRATUITA.

Il prodotto nokia GARANZIA EUROPA riceve assistenza presso un qualsiasi nokia point pero molto spesso se viene effettuato l'aggiornamento del software PERDE LA LINGUA ITALIANA (in realta questo accade quasi sempre e molto spesso viene fatto appositamente per screditare il prodotto europa rispetto all'italia). La riparazione del telefono è gratuita ed il tempo medio d'attesa è di circa 20 giorni, il ripristino della lingua italiana è a pagamento e non è un operazione che effettuano i nokia point in quanto si tratta di "craccare" il software originale inserendo l'italiano.

Altra premessa, la differenza di prezzo tra un nokia italia ed un nokia europa è minima, di solito di circa 20 - 40 euro. Anche se per i prodotti appena usciti di solito è di circa 100 euro e piu.

Stemolo grazie mille per la spiegazione ;-) ora è tutto molto più chiaro. Credo alla fine che comunque valga la pena di scegliere la garanzia Italia anche se costa un pò di più

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi che ha comprato su eprice può dirmi se si può pagare in contrassegno o con assegno dopo aver ricevuto il prodotto? grazie

Ma sul loro sito ci sono tutte le info, cercate di leggere con i vostri occhi a volte.....non potete trovare sempre la pappa pronta. ti avevo già linkato al sito bastava guardare le condizioni di vendita e dei pagamenti..... http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=11&ftr=1

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sul loro sito ci sono tutte le info, cercate di leggere con i vostri occhi a volte.....non potete trovare sempre la pappa pronta. ti avevo già linkato al sito bastava guardare le condizioni di vendita e dei pagamenti..... http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=11&ftr=1

Hai ragione n91 :-( chiedo umilmente scusa

Link to comment
Condividi su altri siti

ritirato l'N8? come ti sei trovato,era garanzia italia? che aggiornamento ha?

ciao

Purtroppo ancora non è arrivato (il giorno dell'arrivo al pick and pay il corriere ha distrutto il pacco e quindi l'hanno riportato indietro al magazzino di Milano). Adesso hanno riordinato il prodotto e proprio oggi l'hanno affidato al corriere: venerdì dovrei andarlo a ritirare :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora non è arrivato (il giorno dell'arrivo al pick and pay il corriere ha distrutto il pacco e quindi l'hanno riportato indietro al magazzino di Milano). Adesso hanno riordinato il prodotto e proprio oggi l'hanno affidato al corriere: venerdì dovrei andarlo a ritirare :angel:

A me sarebbe dovuto arrivare il 10 Marzo poi slittato al 14 Marzo poi anche al 18 Marzo ma ovviamente faranno ponte data la festa del 17 Marzo e quindi..FORSE Lunedi 21..

MAH

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy