Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 8Gb E Gps Gratis


boy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ritirato

aggiornato il software alla versione 31

messo la versione 3.06 di ovi maps

tutto ok

peccato che in una città per arrivare in un punto mi vorrebbe far passare per strade strane allungando di brutto il e tra l'altro ho notato che mi voleva far passare in una via a cui già da ben 2 anni hanno cambiato senso di marcia

poi i velox fissi e i T-red non mi li segnala

ma a voi come li segnala?

sul diplay che icone appare o viene emmesso un suono?

comunque mi sto convincendo che alla fine i navigatori tipo tom tom sono migliori 100.000 volte

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte basterebbe usare il tasto "cerca"... :rolleyes:

Questa è una delle tante discussioni che saltano fuori digitando "vedere autovelox": https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194441-autovelox-per-ovi-maps/page__p__1653406__hl__vedere+autovelox__fromsearch__1#entry1653406

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè pensi che il tomtom sia migliore tot volte? :mumble:

dalla grafica,

dalla navigazione in generale

e soprattutto mi sembra più intelligente per quanto riguarda la strada indicata

senza contare gli errori assurdi che va ovi mps rispetto al tom tom del mio vecchio

N73...

ora questo mi vorrebbe far fare giri assurdi per le stesse destinazioni di prima

Link to comment
Condividi su altri siti

per andare a iglesias indica strade secondarie...bretelle camionabili...

dentro la città ti vorrebbe far fare giri lunghissimi e assurdi e soprattutto i sensi di marcia non sono aggiornati

dice di girare in una via importante quando questa ha cambiato senso di marcia già da 2 anni e da lì posso solo uscire e non entrare!

insomma uno schifo

Link to comment
Condividi su altri siti

per andare a iglesias indica strade secondarie...bretelle camionabili...

dentro la città ti vorrebbe far fare giri lunghissimi e assurdi e soprattutto i sensi di marcia non sono aggiornati

dice di girare in una via importante quando questa ha cambiato senso di marcia già da 2 anni e da lì posso solo uscire e non entrare!

insomma uno schifo

L'unica possibilità che hai al momento, è di utilizzare la funzione "map report".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi mi serve ancora il vostro aiuto

ho la versione 3.6

ma se io voglio andare in un punto X nella SS10 al km 24,100 come posso trovarlo???

non me lo fa trovare in nessun modo

la strada SS si ma poi il km no

prima col tom tom del N73 era tutta un'altra cosa... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si possono inserire traccie gps sul nokia x6? Mi spoiego, vado in mountain bike e spesso ci sono tracce di percorso in tutto il mondo che ti segnalano un itinerario. Come ad esempio sport tracker, se vuoi una traccia, la scarichi e la segui. Come si mettono sul cellulare? Altra cosa, come si cambiano voci del navigatore? Una volta lo avevo fatto,ma ho dovuto resettare il telefono e non mi ha più dato l'impostazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy