Jump to content
Nokioteca Forum

Andmei

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andmei

  1. Andmei

    Non Scarica Applicazioni

    Ho gia formattato e resettato. Ho cancellato e rinstallato nokia store, che in un primo momento andava bene. Che altro devo fare? Cos'è l'hard reset? La notte lo tengo spento, e come ieri sera, aveva la batteria più di metà, e stamattina, come le altre, non suona la sveglia poichè copletamente scarico. Prima lo tenevo acceso, ho un soccorso stradale. Ma tanto non valeva la pena prendere radiazioni per qualche ora..... Tanto la mattina è sempre scarico. A meno che non lo lascio col caricabatteria attaccato. Non posso andare in giro di giorno con 2 batterie.... Taskmanager lo proverò, ma non credo risolva qualcosa....
  2. Andmei

    Non Scarica Applicazioni

    nulla, continua a spegnersi. E di nuovo non scarica le applicazioni. mi dispiace solo averlo comprato! Mai più un nokia!!!
  3. Andmei

    Non Scarica Applicazioni

    Reinstallato. Per quanto riguarda lo scaricamento delle applicazioni va bene, funziona. Ma ultimamente in coincidenza con la cosa, mi scaricava sempre la batteria. Anche se ho comprato una nuova batteria. Caricato il cell la sera, la mattina (notte lo tengo acceso) era scarico e spento. Ora lo provo qualche giorno.
  4. Andmei

    Non Scarica Applicazioni

    Provo, poi faccio sapere
  5. Andmei

    Non Scarica Applicazioni

    login gia rifatto. Non mi da nessun errore, quando scarico un'applicazione semplicemente mi oscura l'icona "scarica" sul display. Questo mi succede da quando mi ha iniziato a dare delle segnalazioni quando sono connesso con aperte 2 o più pagine. Mi dice che ci sono troppe applicazioni aperte e chiuderla qualcuna. Ma in realtà non ne ho nessuna aperta.
  6. Andmei

    Non Scarica Applicazioni

    salve a tutti. Ho già scritto sul forum, ma non sempre ho avuto risposte. Il mio x6 non mi scarica nessuna applicazioni nonostante abbia aggiornato, resettato e formattato il cellulare. Ke fare?
  7. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Si funziona tutto, grazie!
  8. Andmei

    Problemi Con X6-00

    l'ho configurato, e mi ha ridato la connessione 3. Non l'ho ancora provato perché da me la 3 va e viene e ho paura di trovare TIM....
  9. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Ok, ma se ho capito bene se disattivo il roaming, non dovrebbe + connettersi a reti diverse dalla 3. A parte il wifi.
  10. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Si, ho seguito il consiglio di Pierito e ho disinstallato mail client. Mentre x la connessione ho risolto precedentemente. Ora ho scoperto una cosa: Ho una scheda della 3 con 2 gb di internet, 800 minuti il mese chi voce e 100 sms ad una canone fisso. L'ultima bolletta che mi è arrivata era al di fuori del canone. Ho chiamato la 3 chiedendo spiegazioni. In pratica mi ha detto, che risultano delle connessioni ad internet su rete Tim e non 3, dovrei disabilitare qualcosa che non ricordo, in modo che se sto con 3 navigo, altrimenti non mi da la connessione. Non so cosa e come disattivare....
  11. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Grazie, ho disinstallato. Proviamo se me lo rifà ancora........
  12. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Per la connessione ha fatto tutto da solo. Prima entrava solo con 3, poi ha iniziato a chiedere, ora se ho una rete wifi, non mi chiede + e va solo in wifi escludendo la linea dell 3. Il problema me lo da quando trova una wifi e non si connette. Non navigo. Per quanto riguarda la mail, non ho risolto e non ho avuto + risposta. Forse vi è passata inosservata la mia richiesta. Mi da molte volte al giorno la scritta : Autorizzare l'applicazione all'uso della rete per inviare o ricevere dati? Sopra mi compare la mail, se clicco su si, mi chiede la configurazione alla mail la quale non voglio configurare. Come posso eliminare questa voce una volta x tutte? Tra l'altro, mi compare ogni volta che mando un messaggio, che cerco un numero o sto su internet e mi blocca x alcuni secondi il cell.
  13. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Mi chiede testualmente: Autorizzare l'applicazione all'uso della rete per inviare o ricevere dati? Sopra mi mette la casella della mail. Chiudo questo, e mi chiude la mail. Per la connessione, ora sembra mi chieda cosa scelgo. Stiamo a vedere tra un pò di giorni.
  14. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Allora, per i vecchi problemi, ho risolto quando ho resettato e poi aggiornato il cell. La connessione a 3 mi parte quando apro nokia store. La connessione alla mail, anche se non l'ho inserita, me la chiede continuamente molte volte al dì. Se tolgo la connessione 3, non avendo la linea wifi, posso navigare?
  15. Andmei

    Problemi Con X6-00

    C'è spuntato "Internet". è possibile eliminare la richiesta della connessione x la mail?
  16. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Si, è gia impostato come primaria la wifi...
  17. Andmei

    Problemi Con X6-00

    si, è la 1.
  18. Andmei

    Problemi Con X6-00

    ok, ieri mi hanno detto che dovevo aggiornare il cell se non lo avevo mai fatto. Non sapevo che bisognava aggiornarlo come un pc... Ieri e stamattina le installazioni riuscivano, stasera non pi. Comunque aspetto 3-4 giorni, se si è risolto ok, altrimenti formatto. Un'altra cosa, come mai avendo 3,non mi utilizza la connessione wifi? Mi spiego, mi connetto alla rete, tutto ok, poi apro ovi store o suite, e mi connette a 3. Mentre navigo anche in internet, spesso mi disconnette dalla rete e utilizza la 3. è un problema della 3 o lo fa con tutti i gestori? Non si può fissare solo la wifi se si è collegati li?
  19. Andmei

    Problemi Con X6-00

    ok, procedura x la formattazione? Poi una volta formattato? Si ripristina da solo o lo devo attaccare al pc?
  20. Andmei

    Problemi Con X6-00

    per la connessione 3 tutto ok, ma x le installazioni niente. Formatto e reinstallo tutto? Ho gia salvato tutto l'hdd. Una volta formattato, posso copiare tutto dentro? Non è che poi mi rimette anche l'errore?
  21. Andmei

    Problemi Con X6-00

    mmm, non mi da più la connessione scritta su destinazioni dal menù.
  22. Andmei

    Problemi Con X6-00

    si, ma ora non mi funziona neanche più internet con la 3... Ma che succede??? Sono stato un amante del cellulare Nokia, ma lo smartphone mi delude....
  23. Andmei

    Problemi Con X6-00

    come signato?
  24. Andmei

    Problemi Con X6-00

    per ora sembra che non s'inceppi col reset, ma lo devo provare a lungo. Ma il problema rimane sullo scaricamento e soprattutto installazioni delle applicazioni. Ho un'amica con un nokia 5800 credo, e a lei (in wifi) riesce a installare le cose che io non riesco. x esempio, i giochi di scopa e briscola, che prima avevo sul cell, poi x i miei figli il cane e gatto che parlavano.
  25. Andmei

    Problemi Con X6-00

    Allora, ho fatto come dici, ma non ho perso tutto. Diciamo quello che ho scaricato da 3 mesi in su. Niente foto e video, sono rimansti tutti. E' normale questo? Ma non riesce a farmi l'installazione delle applicazioni... Potrebbe essere dovuto alla scheda 3? Prima con wind non avevo problemi. Scarico tutto tramite wifi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy