Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Impossibile Con Ovi


mardok78
 Share

Recommended Posts

visto che ormai è da due settimane che ci smadonno... ho deciso di chiedere aiuto!!!

ho aggiornato al 1.1 il giorno stesso della sua uscita tramite cel... tutto ok!!!

il telefono funziona perfettamente! (tranne social dove ormai ho perso le speranze)

poi leggendo qua e la vedo che in molti sostenete che è meglio reinstallare interamente l'aggiornamento da ovi!

io ci provo ma ogni volta mentre sta aggiornando esce il messaggio "connessione usb persa" (o qualcosa di molto simile) "scollegare e ricollegare il telefono e riprovare"

ovviamnete ho provato a fare quello che dice il messaggio ma niente...

ho disinstallato e reinstallato ovi ma niente.... (s.o. vista)

diciamo che il telefono funziona senza problemi quindi non mi danno più di tanto, ma non vorrei trovarmi all'uscita del 2.0 senza poter aggiornare!

una birra, anzi due al primo che mi risolve il problema!!!

Modificato da mardok78
Link to comment
Condividi su altri siti

hahah io la prenderei volentieri mardok e avevo postato il problema prima di te! :thumbs:

è un problema di molti purtroppo se ci fai caso nemmeno da ovi store te li fa scaricare... :thumbdown:

ps intendo NFS galaxy golf ecc anche asphalt 5 non potete capire quanto cio rosicato <_<

Modificato da shannra
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy