Jump to content
Nokioteca Forum

Immaggini Per La Traduzione Del C6 Su Nokia 5800


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

a parte che il verbo voglio non esiste. ogni risposta che ricevi è per pura cortesia e spirito di collaborazione tra gli utenti del forum.

quindi magari un po di gentilezza è preferibile metterla quando non si capisce una cosa e si chiede ;)

detto questo c'è poco da dire.

devi trovare il file .lang della lingua che vuoi aggiungere.

dopo di che scompatti la rofs come indicato nella guida con nfe

poi vai nel menu tool (se non erro) e selezioni language manager

dopo di che trovi l'opzione per importare la lingua

selezioni il file .lang di prima ed il gioco è fatto

a quel punto rimcompatti tutto

non vedo dove sia il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che il verbo voglio non esiste. ogni risposta che ricevi è per pura cortesia e spirito di collaborazione tra gli utenti del forum.

quindi magari un po di gentilezza è preferibile metterla quando non si capisce una cosa e si chiede ;)

detto questo c'è poco da dire.

devi trovare il file .lang della lingua che vuoi aggiungere.

dopo di che scompatti la rofs come indicato nella guida con nfe

poi vai nel menu tool (se non erro) e selezioni language manager

dopo di che trovi l'opzione per importare la lingua

selezioni il file .lang di prima ed il gioco è fatto

a quel punto rimcompatti tutto

non vedo dove sia il problema

Scusa ... per prima non volevo essere scortese.... comunque ho seguito tutto il procedimento... ma non mi funziona xk quando installo tutto nel mio Tel.., poi mi compare la sessa lingua ... ho provato a cambiare la lingua da impostazioni ma la lingua italiana non c'èra...come se non fosse installata...

io ho la versione 52.07 del firmware nokia 5800.. se io ti darei il link del firmware c6 ported nokia 5800 52.07 me lo tradurresti in italiano... xfavore!!

Questo e link per scaricare il firmware c6 per nokia 5800 ..RM-356 ..52.07 = http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185714-pnht-porting-firmware-c6-per-nokia-5800xm-e-5530xm-traduzione-guida-al-flash/

XFAVORE ...E ANCORA SCUSA PER PRIMA ...BYPEPPE95..!!

Modificato da ufo46
Link to comment
Condividi su altri siti

di solito non faccio questo tipo di cose. ma ho trovato un problema. e potrebbe essere il punto perche non ti funziona.

nei file che hai allegato presentano come numero di versione 51.0.006 mentre tu hai la 52.

è vero che dice che va bene anche una versione superiore alla 51, ma i file devono avere un nome opportuno.

quindi o provi a rinominare i file con la tua versione (non sono sicuro dell'esito) oppure piu semplicemente usi un porting piu recente adatto per il tuo cell come questo

anche qui devi importare la lingua come detto. il file lang puoi prendere quello postato nella prima discussione.

tra l'altro in tutto questo non ho capito se il flash è stato fatto. cioè tu vedi la home tipo c6? o ti è rimasto 5800?

Link to comment
Condividi su altri siti

di solito non faccio questo tipo di cose. ma ho trovato un problema. e potrebbe essere il punto perche non ti funziona.

nei file che hai allegato presentano come numero di versione 51.0.006 mentre tu hai la 52.

è vero che dice che va bene anche una versione superiore alla 51, ma i file devono avere un nome opportuno.

quindi o provi a rinominare i file con la tua versione (non sono sicuro dell'esito) oppure piu semplicemente usi un porting piu recente adatto per il tuo cell come questo

anche qui devi importare la lingua come detto. il file lang puoi prendere quello postato nella prima discussione.

tra l'altro in tutto questo non ho capito se il flash è stato fatto. cioè tu vedi la home tipo c6? o ti è rimasto 5800?

Si.. la home la vedo tipo c6? .. e solo ke non riesco a tradurre questo firmware c6 per nokia 5800.. con "NFEstd" ..seguo tutta la procedura , e poi faccio il flash.. e le lingue sono sempre quelle...,

..però mi sono accorto ke mentre faccio il flash nel mio tel.. , prima senza traduzione...SU J.A.F comparivano le lingue Inglese,Russo ecc..in tutto sono 5) invece quando faccio la traduzione del file "RM-356_52.0.007_prd.rofs2.V01"..,

e poi faccio il flash... oltre alle lingue inglese,russo..ecc.. compare anke la lingua italianA su J.A.F ....BO... UN MISTERO...???!!...PERO NEL TEL..CI SON SEMPRE QUELLE LINGUE..!!!??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy