Jump to content
Nokioteca Forum

Le Fantastiche Nuove Funzione Dell'ipad 2


Giacomo87
 Share

Recommended Posts

Ma ti pare! È orrendo, e in Apple curano prima di tutto il design

IMHO non cambieranno il design.. Se ci pensate, quando mancava SJ il design non cambiava.. Ad esempio il 3GS è stato presentato durante una assenza di SJ, ed ha mantenuto il design precedente. I macbook dell'altro giorno, design invariato.. Domani iPad, imho non ci saranno stravolgimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Assolutamente no, e lo dimostra che è da due settimane che difendo Nokia e la scelta di WP7, mentre tutti gli danno addosso.. Poi va be', alla gente non piace la verità e allora usa appellativi di cui nemmeno conosce il significato, ma se a te piace giudicare senza sapere fai pure :Dito:

giudico solo quello che leggo carissimo :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Manca poco *.*

Sono curioso di sapere la base hardware, se non mettono un dual core vuol dire che non lo mettono nemmeno nell'iPhone 5 e quindi possono infilarselo nell'orifizio che preferiscono :lol:

Quello che mi aspetto è un Apple A5 o come cazzo lo vorranno chiamare, basato su un Cortex A9 dual core, 512+MB di RAM (credo 512 o 768 sull'iPad che diventeranno 1GB sull'iPhone 5), ed una GPU finalmente nuova, che so una SGX545 o comunque qualcosa di allineato alla concorrenza..

Di sicuro non metteranno Tegra 2 dato che ormai hanno eliminato la nVidia anche dai macbook quindi non credo vogliano fare accordi con loro..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi convince, il display è rimasto invariato.. Per il resto hw al top, design anche (anche se in versione bianca fa :sick:), OS idem (come dimostra l'immagine postata prima LOL), e prezzo più basso della concorrenza.

E Apple che fa un prezzo più basso della concorrenza è una cosa assolutamente anormale quindi si vede che vogliono dominare il mercato.. Per ora hanno solo il 90% di market share :D fuck clones

Link to comment
Condividi su altri siti

A me attizza..l'hw è al top e poi è più sottile dell'iphone4! Solo che se sei abituato ad ip4 e poi guardi lo schermo di ipad, ipad 2 :sick:

Peró e caruccio, aspettiamo qualche recensione..commerciato da quando che non riesco a vedere?

Cazzo ho la zero limits smart e in appartamento nella città universitaria prendo solo in edge..fuck!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me attizza..l'hw è al top e poi è più sottile dell'iphone4! Solo che se sei abituato ad ip4 e poi guardi lo schermo di ipad, ipad 2 :sick:

Peró e caruccio, aspettiamo qualche recensione..commerciato da quando che non riesco a vedere?

Cazzo ho la zero limits smart e in appartamento nella città universitaria prendo solo in edge..fuck!

11 marzo in USA e altri paesi, 25 marzo in Italia..

ma fortuna che non hanno aumentato la risoluzione per questa generazione, altrimenti bisognava mettere le immagini in 3 diverse risoluzioni per fare un app universale. Rimandiamo il problema di 1 anno almeno :D

Anche questo è verissimo, infatti io non ci speravo nemmeno.. Però rimane comunque non eccellente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ti pare! È orrendo, e in Apple curano prima di tutto il design

IMHO non cambieranno il design.. Se ci pensate, quando mancava SJ il design non cambiava.. Ad esempio il 3GS è stato presentato durante una assenza di SJ, ed ha mantenuto il design precedente. I macbook dell'altro giorno, design invariato.. Domani iPad, imho non ci saranno stravolgimenti

Hai fallato di brutttooooo :lol:

SUPER EPIC FAIL!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy