Jump to content
Nokioteca Forum

Le Fantastiche Nuove Funzione Dell'ipad 2


Giacomo87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah sì? Da quando il Touchscreen l'ha inventato la Apple? HTC ci era arrivata nel 1998 se non erro! :incazzato:

Con quali grandi risultati e successi di vendita!

L'inizio dell'era touchscreen è stata nel 2007 ed è palese, prima non se li cagava nessuno perché funzionavano male ed erano scomodi, con i concorrenti arrivati nel 2010 ad un risultato al livello del multitouch Apple ^_^

Tablet? Stessa cosa, esistevano già da prima, ma facevano schifo ed oltretutto non li cagava nessuno. Usavano una politica sbagliata, cioè OS desktop che mal si adattano ad un'interfaccia touchscreen. Poi arriva l'iPad, con un OS da cellulare migliorato per le dimensioni del display, ed ecco che un anno dopo arrivano i primi veri concorrenti, i vari Honeycomb ed il BB Playbook.. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa? A dire il vero i cellulari aziendali o comunque da ufficio (quelli comunemente chiamati palmari) sono stati Touch anche prima dell'iPhone!

Per i Tablet, ne uscivano buoni prima dell'arrivo dell'iPad, con caratteristiche da netbook, quindi anche meglio.

Certo, voi dite così perché Apple ha iniziato la moda! C'è la mela dietro, è sempre buono...

E non posso neanche mangiare le mele perché ho l'apparecchio e si impigliano tutte. MALEDETTO. >.<

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa? A dire il vero i cellulari aziendali o comunque da ufficio (quelli comunemente chiamati palmari) sono stati Touch anche prima dell'iPhone!

Per i Tablet, ne uscivano buoni prima dell'arrivo dell'iPad, con caratteristiche da netbook, quindi anche meglio.

Certo, voi dite così perché Apple ha iniziato la moda! C'è la mela dietro, è sempre buono...

E non posso neanche mangiare le mele perché ho l'apparecchio e si impigliano tutte. MALEDETTO. >.<

Con quali grandi risultati!

Non è vero che Apple fa e gli altri copiano/inseguono!

Quindi Android non è nato ispirandosi totalmente ad iPhone come dichiarato dallo stesso Schmidt o come cazzo si scrive.

Quindi gli Honeycomb non sono nati ispirandosi ad iPad casualmente dopo il 2010.

Quindi tutti i tablet PC non hanno floppato perché hanno sbagliato filosofia.

Quindi gli smartphone di fascia alta non sono passati dai tasti al touch casualmente dopo il 2007.

Quindi l'HP Envy in alluminio non è una sputata copia dei MBP.

Quindi la ricerca di Windows Vista/7 non è una sputata copia di Spotlight.

Quindi l'interfaccia a finestre non è stata usata prima da Apple e poi rubata.

Quindi non ci sono decine di smartphone clone dell'iPhone.

Quindi l'interfaccia TouchWiz non è una copia.

Quindi eccetera eccetera eccetera altre cose adottate da Apple e poi dagli altri eccetera eccetera.

È stato tutto un caso! Cosa andiamo a pensare! Che maliziosi che siamo :shifty::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

lombo, in genere i tuoi concetti sono chiari corretti e in parte condivisibili...

inoltre quello che dici lo fai utilizzando un italiano appropriato e comprensibile ai più! segno di una buona padronanza della lingua...

ma la mia domanda è.... perchè farlo su un sito chiamato "nokioteca"???????? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai sbagliato domanda, perchè è proprio tutto quello che dici che è in elogio/difesa di una certa azienda di cui non faremo il nome che ti fa meritare l'appellativo. Inoltre hai la tendenza a confondere le critiche verso una certa azienda di cupertino e i suoi prodotti come l'appartenenza ad essere fanboy di un altra, cosa che non è assoluatamente obbligatoria. Per farla semplice, se critico/odio audi non è detto che amo mercedes. Ergo, se critico la mela non è detto che per forza vanto la nokia. E in questi tempi di decisioni aziendali strane/telefoni deprecabili/ supporto mancato, di chi elogia la nokia in questo forum se ne sono perse le tracce. Anzi, non vedo un post da fanboy da tanto.

vous comprenez? :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tutto ciò che dico è corretto, l'appellativo è assolutamente sbagliato, e dimostra solo ignoranza ;)

Negare l'evidenza, al contrario, è da fanboy. E qui è pieno di Apple-hater, il peggior tipo di fanboy. Subito dopo ci sono i fanboy Apple, chiaramente :D ma davvero, gli Apple-hater sono ridicoli, anche davanti a notizie come "Apple vince il premio di azienda più innovativa di salcazzo e salamadonna" loro sono pronti subito col "eh tutta moda non inventano niente" ed altre scuse patetiche.. I fandroidiani (che non sono tutti gli androidiani, ovviamente, ma solo una percentuale in crescita) nel giro di un anno sono diventati più ridicoli di tutte le altre categorie di fanboy, anche peggio dei sonary e degli appleiani..

Al contrario, mi hai mai visto davanti ad una notizia tipo "Android diventa l'OS più diffuso" rispondere "sì va be' ma perché la gente lo compra senza sapere cos'è, sì va be' è perché lo mettono pure sui cellulari da barbone, sì va be' ecc ecc"? Non credo.

Ecco perché fanboy a me non puoi dirlo :Dito:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa no?.. si può dire!.. Lombo Fanboyyyy! :lol:

A parte gli scherzi, quoto Lombo.. anche se.. la cosa dell'iPad non è proprio corretta, diciamo che la vera svolta si avrà con Honeycomb 3.0 sui Tablet..

Perchè sull'iPad non c'è un os apposito, ma un adattamento di iOS per iPhone, aumento di risoluzione, qualche apps cazzuta e stop!

Hanno fatto la stessa cosa che ha fatto Zamzung su Laggaxy Tab! Non è un vero os per tablet, ma solo un adattamento, e premetto, ho un iPad! LOL

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Suka maik :wub:

Sì ovvio che è di derivazione, ma.. Non hanno solamente allargato iOS, nella versione per iPad ci sono tante differenze macroscopiche, come il client mail, il browser, che sono totalmente diversi.. Mail 5 di Lion è esattamente il client mail di iPad ed ora che lo uso devo dire che è davvero fantastico

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sempre trovato gli estremismi ridicoli sia da una parte che dall'altra, stupidi come tifare le squadre di calcio augurando la morte dei giocatori delle altre squadre e delle loro famiglie.. non ti ho sentito criticare android, ti vedo solo elogiare apple a ogni piè sospinto e usare di tanto in tanto un sottilissimo umorismo nei confronti di nokia.. e basta per dire che sei un fanboy :Dito: e non sono il primo a dirtelo :Dito:

p.s quella che tu chiami ignoranza, (o mancanza di voglia di googlare quello che ci serve) è una parola a doppio taglio, specialmente nei punti che hai scritto sopra, mi piacerebbe soffermarmi di più ma sono in periodo d'esami b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con quali grandi risultati!

Non è vero che Apple fa e gli altri copiano/inseguono!

Quindi Android non è nato ispirandosi totalmente ad iPhone come dichiarato dallo stesso Schmidt o come cazzo si scrive.

Quindi gli Honeycomb non sono nati ispirandosi ad iPad casualmente dopo il 2010.

Quindi tutti i tablet PC non hanno floppato perché hanno sbagliato filosofia.

Quindi gli smartphone di fascia alta non sono passati dai tasti al touch casualmente dopo il 2007.

Quindi l'HP Envy in alluminio non è una sputata copia dei MBP.

Quindi la ricerca di Windows Vista/7 non è una sputata copia di Spotlight.

Quindi l'interfaccia a finestre non è stata usata prima da Apple e poi rubata.

Quindi non ci sono decine di smartphone clone dell'iPhone.

Quindi l'interfaccia TouchWiz non è una copia.

Quindi eccetera eccetera eccetera altre cose adottate da Apple e poi dagli altri eccetera eccetera.

È stato tutto un caso! Cosa andiamo a pensare! Che maliziosi che siamo :shifty::lol:

Forse non mi sono espresso bene, in poche parole:

Gli altri copiano quando le cose hanno successo, iPad e iPhone ne hanno avuto solo per la mela stapata dietro.

Quindi se fosse uscito un iPad, identico, esatto a quello che conosciamo tutti, ma con un marchio diverso dalla mela, non avrebbe avuto successo, fidati.

Mi sono espresso bene ora? :wacko:

PS: Anch'io sono contento dell'alleanza Nokia-Microsoft. :thumbs:

PS: L'iPhone, oltre al multitouch è stato la cosa più stupida, con le caratteristiche più stupide e con un prezzo altrettanto stupido fino al 3GS.

E ora col quattro è rimasto, però, il prezzo...(stupido) :lol:

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli altri copiano quando le cose hanno successo, iPad e iPhone ne hanno avuto solo per la mela stapata dietro.

Quindi se fosse uscito un iPad, identico, esatto a quello che conosciamo tutti, ma con un marchio diverso dalla mela, non avrebbe avuto successo, fidati.

Mi sono espresso bene ora? :wacko:

PS: Anch'io sono contento dell'alleanza Nokia-Microsoft. :thumbs:

PS: L'iPhone, oltre al multitouch è stato la cosa più stupida, con le caratteristiche più stupide e con un prezzo altrettanto stupido fino al 3GS.

E ora col quattro è rimasto, però, il prezzo...(stupido) :lol:

Non è vero che hanno avuto successo solo per quello :lol:

Anche perché vorrei ricordarti che Apple poco più di 10 anni fa stava per chiudere, e la mela è rimasta sempre quella :lol:

L'iPhone ha sbancato per il multitouch inizialmente, poi dal 2.0 per l'AppStore, ed infine per la mela stampata dietro.. Se la concorrenza avesse bla bla bla non è successo, quindi non si può dire :)

iPad effettivamente un po' di fattore mela l'ha avuto, è stata usata la spinta iPhone, ma anche qui è stato il primo prodotto serio in tal senso, quindi non si può fare quel discorso che dici tu!

P.S. Il 3GS è stato il best buy per 6 mesi interi, esattamente come il 4, hardware di prim'ordine; insieme ad Omnia HD era l'unica scelta decente del periodo, con il primo che eccelleva in touch ed OS ed il secondo che eccelleva in display e fotocamera.. Tanto stupido non direi :D

P.P.S. E domani iPad 2, fuck yeah

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy